CONTROLLO TELAIO

MK65

MBenz Dilettante
19/12/06
18
0
0
, .
CONTROLLO TELAIO

Un saluto ai forumisti, quando potete date un'occhiata al forum di quattroruote "casa x casa" - Mercedes. Un utente a gentilmente messo a disposizione di tutti un decoder tratto da un sito russo che permette di riconoscere l'anno di produzione reale dell'auto. Immaginate tutti i vari rivenditori a km zero o aziendali....! Non c'è più trippa per gatti! Basta inserire il n° di telaio, con una certa apprensione... quelle prodotte dal 2005 in poi non risultano ancora, compresa la mia! Un saluto MK65
 
scusate ma non serve, andate sul sito aci, andate su paga bollo, mettete la targa e scoprirete quando è stata immatricolata.
Ah forse però tu dici l'anno proprio di produzione non di immatricolazione
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi è sembrato giusto inviarvi alla fonte, anche perchè... onore al merito, comunque il link è questo:
http://www.mbclub:ru/mb/vin/?Ing=eng&ing=eng
Si riesce ad ottenere l'anno di produzione dell'auto, quindi si può verificare l'esattezza di quanto affermato dal concessionario per esempio su un'auto aziendale dichiarata di sei mesi e magari in realtà ha due anni!
 
Correzione: non è rv ma ru (russia)Sorry. Provate a digitarlo xchè dal link del forum non parte.
 
Selezionando "tutti gli argomenti "OT" del nostro sito cerca il soggetto "link utili" , oltre a questo link troverai una miriade di altri link MB d'interesse generale.