Consumo Carburante Anomalo Classe A W177

MBenz Milano

Nuovo Iscritto
14/12/18
5
2
3
milano
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto volevo sapere il consumo Mercedes-Benz Classe A 150 2009 e da un paio di mesi che mi fa con un pieno 400/450 km non riesco a capire il perché
 
Se vedi un aumento del consumo di un'auto che possiedi da anni, portala da un meccanico, possono essere iniettore/i che non funzionano più bene (e quelli non si possono testare fuori officina) o decine di altre problematiche, usandola chiaramente nella stessa maniera sui soliti percorsi
 
Prego, magari se sono gli iniettori fai fare un preventivo: 1) provando con un prodotto di pulizia professionale 2) lavaggio con ultrasuoni 3) ricambio
 
Attenzione, ho detto se fosse 1 o più iniettori sporchi (potrebbe essere un altra ragione); il prodotto professionale fallo mettere dal meccanico, lavaggio ad ultrasuoni e sostituzione ovviamente costano di più (se il problema sono gli iniettori).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve. Ho acquistato da poco un classe A 200d 4matic del 2018 sportforce.
Volevo chiedervi ogni quanto devo mettere il dblue, e se positivo mettere il diesel plus anziché il diesel normale. Grazie
 
Il DB blue mettilo quando vuoi, ti sconsiglio di arrivare in riserva perchè su tutte le auto diesel può capitare che non si resetti lo strumento, allora son problemi perchè si inibisce la partenza dell'auto.
 
Salve, sono Paolo, 55 anni, da Merano. Lavoro nel settore della consulenza aziendale. La mia passione? I viaggi in camper. Riguardo al consumo anomalo del carburante, ho notato un aumento significativo e mi preoccupa. Anche mio cognato che lavora nei trasporti, mi diceva dell'incremento significativo del consumo camion. Qualcun altro ha riscontrato questa situazione? Vorrei conoscere esperienze simili e, se possibile, ottenere soluzioni pragmatiche. In un'epoca di incertezza, la condivisione di informazioni è cruciale. Grazie a tutti per l'aiuto!