Consultazione display

MK65

MBenz Dilettante
19/12/06
18
0
0
, .
Consultazione display

Un saluto a tutti i forumisti. Ho ritirato due giorni fa la mia slk d'importazione. Gran macchina, pochissimi chilometri e begli accessori. Un solo problema: il libretto d'uso in tedesco! Ho ordinato quello in italiano ma ci vorrà un po', nel frattempo le difficoltà maggiori le sto avendo col display multifunzione, non riesco a visualizzare alcune cose, tipo la temperatura del radiatore. Mi potete aiutare? Un grazie anticipato.
 
Innanzi tutto benvenuto!
Com'è la tua bella? Se hai delle foto postale!
Riguardo al display multifunzione devi utilizzare i comandi al volante: con i primi tasti a sinistra devi entrare nel menù poi con i secondi scorrere le varie opzioni dovrebbe esserci "display" (che permette di visualizzare tra l'altro anche la velocità in cifre) e lì se non ricordo male dovrebbe esserci l'immagine della temperatura dell'acqua. Con i primi tasti a destra fai le selezioni.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto
 
Benvenuto tra noi MK!...anche io ho preso la mia car d'importazione e mi sono trovato un gran bene, la tua che modello è? 200k? 280..? facci sapere mi raccomando!
Dunque, per quanto rigurada la temperatura, mi sembra che devi scorrere fino ai Km effettuati e andare giu'...dovrebbe essere li, in giornata controllo meglio e ti dico, cmq nn è una cosa che serve a un granchè secondo me, basta andare tranquilli i primi 5 min. di marcia.;)
...Ti consiglio vivamente di cambiare il porta targa anteriore con uno italiano altrimenti fuoriesce troppo dalla targa e ti copre gran parte del musetto, almeno io è stata la prima cosa che ho fatto insieme all'antenna, sostituita cn quella dell'SL insieme alla verniciatura del supportino.;)
Qualsiasi chiarimento chiedi pure, noi siamo qua!..mi raccomando aspettiamo le foto!!!
 
MK, cmq cerca di scrivere titoli piu' chiari...leggiti le regole!
Facilitano la consultazione del Forum ;)

4) Evitate di scrivere titoli del tipo AIUTO!! o HELP ME!! o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto dei thread. In caso di ricerca da parte nostra e di nuovi utenti è impossibile trovare le discussioni relative al problema.
 
Allora per risolvere il tuo problema con i tasti all'estrema sinistra scorri fino ai chilometri totali poi usa la freccia in alto per due volte! Voilà ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici del forum. Per le foto mi organizzo. E' un 200 k giugno 05 acquistato con 6800 km, radio 20 cd, air scarf, cerchi a 5 raggi da 16, int. in pelle, sedili riscaldabili. Gran bella macchina. In moto avverto una specie di ronzio, come una piccola ventola proprio dietro la testa, in corrispondenza degli altoparlanti post. E' successo ad altri? Ne sapete qualcosa? Grazie ancora MK65
 
La fonte del fruscio è dietro il vano portaoggetti al centro dei due sedili. Appena ho un minuto alzo il tetto e controllo, poi vi dico.