consolle centrale

charles

MBenz Emergente
24/5/09
135
0
16
Cuneo, Italy
consolle centrale

ciao a tutti ,seconde voi dove posso comprare questo pezzo[consolle centrale ]dove c'e il cambio,(senza andare in conc.mercedes)facendo le pulizie ho rovinato la radica con un prodotto forte e voglio cambiare solo questo pezzo ,ma non mi oso andare in conc. mercedes...grazie per l'aiuto

Allegati

• IMG_0112.jpg
    IMG_0112.jpg
    374.4 KB · Visualizzazioni: 460
grazie JULIAN per la proposta ,il probleme è che ..la radica della conssola èproprio spaccata e non so come fare ...guarda bene la seconda foto .ciao e grazie ancora.

Allegati

• DSCN0031.jpg
    DSCN0031.jpg
    979.7 KB · Visualizzazioni: 412
Ingrandendo l'ultima foto tra radica e lato passeggero nella fessura c'è qualcosa di rotondo ( sembra un bottone di camicia) comunque qualcosa di rotondo.

Ma li si è rotto nelllo smontaggio non pulizia, non capisco sembra solo un graffio da un lato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ingrandendo l'ultima foto tra radica e lato passeggero nella fessura c'è qualcosa di rotondo ( sembra un bottone di camicia) comunque qualcosa di rotondo.
E' vero, stranamente dovrebbe essere il sedile e qualche suo aggeggio attaccato, anche se sembra fin troppo vicino alla consolle, forse la foto inganna.

è niente ,è come ha detto espritcdi è solo il sedile e qualche aggegio,si vede anche cosi x ho fatto la foto in modo avvicinata... però avete visto la fessura sulla radica della consolle vicino alla cuffia del cambio?,sembra un vetro chi si sta spaccando

:crazy:se ti interessa io posso dartelo xche ho messo quella in allumionio sulla mia classe c w203 se ti interessa contattami ciau:):crazy:

scusa ho visto il messagio tardi ,l'ho comprato ,c'e solo una cosa strana non mi è ancora arrivata ,e è gia piu di una settimana

Informazioni

Informazioni

:crazy:se ti interessa io posso dartelo xche ho messo quella in allumionio sulla mia classe c w203 se ti interessa contattami ciau:):crazy:

Ciao io devo ritirare la settimana prossima una C 220 W203 Avatgarde-
Chiaramente l'inteno è tutto in allumio, a me piace il legno, per caso hai tutte le parti in buone/ottime condizioni?
Sarei interesato.
Grazie.

Carlo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi va benissimo.........ma seconde te si puoi fare???????????? ,è arrivato la consolle e l'ho cambiatao tutto ok