Consiglio x macchinetta caffè

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Consiglio x macchinetta caffè

Ragazzi , vorrei comprare un a macchina del caffè .... una di quelle che puoi programmare e al mattina ti trovi il caffè gia fatto e bel caldo :D
ovviamente non con le cialde ma con il caffè macinato da mettere dentro ...
qualcuno ha qualcosa del genere ? il caffè lo fa buono ?
Da spendere ... booo ... sulle 200 ???
Grazi a tutti ....

Ragazzi , vorrei comprare un a macchina del caffè .... una di quelle che puoi programmare e al mattina ti trovi il caffè gia fatto e bel caldo :D
ovviamente non con le cialde ma con il caffè macinato da mettere dentro ...
qualcuno ha qualcosa del genere ? il caffè lo fa buono ?
Da spendere ... booo ... sulle 200 ???
Grazi a tutti ....
mi sa che con 200 € te la fanno vedere.....
io ne ho una che ha 20 anni,non è programmabile,ma al mattino appena mi alzo la accendo e in 2 minuti,il tempo di mettere il caffè nello stampino e pressarlo ed è pronta,premo un pulsante e in 20 secondi è in tazza....
mi sa che una programmabile ti costa un botto e alla fine risparmi 2 minuti di orologio...
se volessi potrei prepararla alla sera e mettere un timer che alla mattina la accende,mi resterebbe solo da premere il pulsante x far scendere il caffè....ma non ne vedo la necessità di tutto sto tramino x un paio di minuti...

...oppure se resistete attendete di prenderlo al bar che, se lo fanno bene, è più buono...anche se spesso è una ciofeca anche li:icon29:

Andrei di classica macchinetta ma........con annessa" barista"(piacevole possibilmente):roargh:

vai di nespresso..ne ho assaggiati diversi non sono male..senò la alicia delonghi
il nespresso lo eviterei,ho sentito che ti cadono i pianoforte in testa.....
mentre stà ALICIA DELONGHI?....chi è????????una tua amica??????:sleeping::roargh::roargh::roargh::roargh:

Io prendo la moka, ci metto la metà dell'acqua che ci andrebbe, la carico bella piena di caffè, stringo a dovere, fuoco lentissimo, e poi resuscita i morti.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vai di nespresso..ne ho assaggiati diversi non sono male..senò la alicia delonghi
questa e più o meno la risposta che volevo :D
...oppure se resistete attendete di prenderlo al bar che, se lo fanno bene, è più buono...anche se spesso è una ciofeca anche li:icon29:
ma quello si prende gia quando si parte dal magazzino .... però a casa , al mattino presto trovarla gia pronta , mi piacerebbe ::D
il nespresso lo eviterei,ho sentito che ti cadono i pianoforte in testa.....
mentre stà ALICIA DELONGHI?....chi è????????una tua amica??????:sleeping::roargh::roargh::roargh::roargh:
ahahahahahahahaha
lol slk

il nespresso davvero non era male!

la mia amica invece è quella che metti il timer e ti fa il caffè alla tot ora della mattina...

http://www.youtube.com/watch?v=wj8LrRGag6I&feature=related

se la compri chiedo la percentuale..però mi sembra una caccata...troppo ''elettrica'', industriale

una cosa cosi , non sarebbe male .....anche con la ragazza però ....

ok,Marius,ma non hai specificato se dev'essere espresso o moka....
* giusto x non perdere il vizio.....:madsawxm6:

ok,Marius,ma non hai specificato se dev'essere espresso o moka....
* giusto x non perdere il vizio.....:madsawxm6:

partendo dal presupposto che il kit arriva compelto con la ragazza della torrefazione casalinga...beh a quel punto mi preoccuperei ben poco della scelta espresso o moka, avrei un altro stimolo per il risveglio:approved:

Si potrebbe evitare di parlare di f**a qui?

Comunque, parere mio, i caffè che ho bevuto dalle macchinette elettriche casalinghe (alcune anche belle costose...) non mi è mai piaciuto più di tanto. Molte volte manca di carattere. Come lo faccio io con la moca non è un granchè, ma per lo meno un po di incazzatura ce l'ha.

il segreto e' fare 500 caffe' almeno , quando mi sono sposato nel 98
ci hanno regalato una Saeco Idea (normalissima manuale metti il caffe'
macinato e schiacci il bottone)
Il primo anno i caffe' sapevano di gomma , dopo un anno di ciofeche
ha cominciato a sapere di caffe' ; oggi e' tutta tacconata ma fa veramente dei caffe' da favola:king: