consiglio tra E220 e E 250

be' LABY io possedendo la E 270 W210 e avendo provato sia il 220 cdi della serie 212 sia il V 6 della serie W 212 se dovessi scegliere sempre e cmq V6 280 altroche' !!!!
se dovessi prendere il 220 a sto punto me ne sto' buono buono col mio vecchio E 270 cdi 5 cilindri che non trovo molto rumoroso ma cmq dal tiro sempre vigoroso anche con 250000 km

Ormai le tue idee ci sono perfettamente note.Logico che anche io avrei preso una 350 cdi al posto del 220 ma sono stanco di buttare denaro con bolli assicurazioni, maggiori consumi ecc.
Comunque obiettivamente non posso darti torto.

per questo vuoi passare al 645 cabrio..? :D

ps:comunque anche io credo il 220 cdi sia piu rumoroso rispetto al 6 cilindri,lo si avverte subito al minimo,non so se poi la differenza in movimento è notevole come al minimo o diminuisce....ora non so se il nuovo 220 della w212 sia più silenzioso e più filtrato rispetto al mio...
E' meno rumoroso (leggermente se sei seduto in auto). Molto meno rumoroso se stai fuori.
Però io sto provando il 220 w211 dell'aprile 2009 (elegance).A proposito avanti hanno il 205 e dietro il 225/55 16. CHe cosa strana...

per questo vuoi passare al 645 cabrio..? :D

ps:comunque anche io credo il 220 cdi sia piu rumoroso rispetto al 6 cilindri,lo si avverte subito al minimo,non so se poi la differenza in movimento è notevole come al minimo o diminuisce....ora non so se il nuovo 220 della w212 sia più silenzioso e più filtrato rispetto al mio...
Azz....ma tu come l'hai saputo del colpo di fulmine per il 645 !!?? Bazzichi il forum BMW x caso ?

Io uso un 6 cilindri del anno 2000 silenzioso e potente, e non tornerei mai ad uno 4 cilindri. Il consumo non e mica esagerato, non vado mai oltre a 8l/100km. Basta saper andare. Sotto il cofano 6 cilindri ti fanno proprio sentirsi bene e godi veramente la strada anche con bassa velocita.

Azz....ma tu come l'hai saputo del colpo di fulmine per il 645 !!?? Bazzichi il forum BMW x caso ?

sei sotto tiro :roargh:

non nascondo che sono un grande amante del marchio e onestamente è un bel forum anche quelllo,dove si passa molto tempo a leggere......
occhio che il consumo a velocità autostradale del 645 e di circa 8 km/l testato dalla rivista Auto.....

CHIUDO OFFTOPIC

E' meno rumoroso (leggermente se sei seduto in auto). Molto meno rumoroso se stai fuori.
Però io sto provando il 220 w211 dell'aprile 2009 (elegance).A proposito avanti hanno il 205 e dietro il 225/55 16. CHe cosa strana...

E COME RUMOROSITA TRA IL 220 CDI 170 W211 E IL TUO?

sei sotto tiro :roargh:

non nascondo che sono un grande amante del marchio e onestamente è un bel forum anche quelllo,dove si passa molto tempo a leggere......
occhio che il consumo a velocità autostradale del 645 e di circa 8 km/l testato dalla rivista Auto.....

CHIUDO OFFTOPIC
Guarda, conosco benissimo il consumo del 645, esorbitante rispetto a quello del mio attuale 280 cdi, che se anche ci fai apposta non supera mai i 10 l/100 km ma come dicevo proprio ieri ho avuto modo di provare il 645 cabrio, ho fatto il pieno, abbiamo fatto una cinquantina di km, e ad andatura normale , velocità codice su un percorso misto urbano/ statale, ho rifatto il pieno e ho constatato un consumo inconfutabile di 11 km/l !!! non ci credevo nemmeno io....ovvio che se spremi la cavalleria è tutta un'altra musica....è che era un manuale....con l'automatico non ci sarei mai riuscito, in città va di convertitore spesso e quindi ciuccia più che se sgassi a tavoletta !!! Ho avuto un cl 500 automatico e in nessuna condizione ho mai fatto più di 6 km/l nemmeno andando pianissimo.....queste bmw sono stupefacenti....a volte....se mi faccio il cabrio è per godermelo aperto a basse andature sul lungomare, mica x fare lo scemo e tirare.....troppi autovelox dalle mie parti, tutor e telelaser...il berluska ha tolto l'ici ....i comuni si rifanno con le multe, sta finendo l'era delle tirate su strada ! io , dopo tre mesi di bicicletta causa ritiro patente per fare lo scemo a tirare, non ci casco più...l'è dura pedalare....e con una guida accorta, anche un 645 è gestibile senza troppe spese...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma stiamo scherzando ? il 220 più silenzioso del 6 cilindri in accelerazione !?

No, assolutamente non è uno scherzo.
Purtroppo l'autosuggestione gioca brutti scherzi.
Per chi ha una mentalità non condizionabile, consiglio la lettura di un vecchio Quattroruote (del 2004 se ricordo bene) in cui c'è il confronto tra la 220CDI, la 270CDI e la 320CDI.

laby parere tuo molto neutro pero' ,non voglio che tu sia di parte .....
tra E 220 W 211 ed E 220 W212 dentro e fuori come materiali e rifiniture ........chi vince !!????
scommetto la W211 EVO !!!!
io sta w212 la trovo meno curata bohhhhh

tra E 220 W 211 ed E 220 W212 dentro e fuori come materiali e rifiniture ........chi vince !!????

che domande complicate che fai....credo comunque la w211....:D

eh eh dico cosi' perche ' a parte che lo credo veramente ........io la vorrei sta W 211 e te l SALVO a possiedi eh eh eh !!!
BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!

Un Po difficile risponderti in modo neutro. Cosa vuoi che ti dica io sono" cotto" della w212.