Consiglio su Mercedes classe c 220 sportcoupé

Ssalvo

MBenz Dilettante
22/4/10
10
0
0
36
Todos
Consiglio su Mercedes classe c 220 sportcoupé

Salve,sono intenzionato a comprare l'auto che da sempre ho sognato di avere,la classe c 220 sportcoupe..
Girando per alcuni concessionari Ne ho viste pochissime e tutte con km superiori ai 140mila..ora chiedo a voi esperti consigli e dritte.
Posso fidarmi di un motore con 140mila km?io viaggio parecchio dato il lavoro.
Naturalmente prima di comprarla la farò visionare da qualche meccanico di fiducia sempre se il venditore è vicino casa altrimenti chiederò il vostro ausilio :)
vi ringrazio..ah dimenticavo per i prezzi sono tanto svariati,alcune concessionarie pensano la gente sia davvero polla,altri la si può giocare sul filo degli 8-9 mila euro..
Grazie ancora,salvo

Ti ringrazio per la risp..un chiarimento sui 200mila che hai indicato,dici che oltre danno problemi? Dato che dovrei viaggiare molto prendendola a 140k ci arrivo in poco tempo ai 200k..
Inoltre,i tagiandi ogni quanto vanno eseguiti secondo la mb sul 220? Grazie per la disponibilità
Salvo

La 220 arriva tranquillamente a 300 350 mila km senza problemi particolari.
Il mio consiglio è di prendere un modello da metà 2004 in poi, cioè restyling (quello con motore da 150cv invece che quello da 143cv)
il prezzo è attorno ai 10.000

ciao .... ti ho risp al pm ;)...
cmq e vero anche quello che dice dj ..... solo che magari sale un pochino di prezzo .....

Ringrazio dj e marius(ti ho risp al pm),avevo notato il restyle ed è mlto interessante..certo il prezzo va ad incrementare quelle 1000-2000euro..una domanda,ma nel restyle lo stop dietro è lungo quasi quanto quella specie di alettone? Perché proprio ieri sera ne ho visto uno che mentre frenava si illuminava lo stop abbastanza lungo..
Grazie ancora

magri non te ne sei accorto ed era la CLC che ha sostituito la sportcoupè .... la clc ha lo stop lunghissimo ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
confermo quanto detto dagli altri,meglio una restyling e se possibile con meno km.

confermo quanto detto dagli altri,meglio una restyling e se possibile con meno km.

quoto, e al solito non manca l'occasione per fare il petulante:

....dunque possibilmente già con i cerchi a canale maggiorato al posteriore...se ne pentirebbe amaramente dopo:roargh:

:lol: 1998K:asd:
Ssalvo benvenuto:) No 1998k sta tirando frecciatine a Donato, sai sono 9 anni che cerca dei cerchi a canale maggiorato al poteriore per la sua sportcoupè:)

:lol: 1998K:asd:
Ssalvo benvenuto:) No 1998k sta tirando frecciatine a Donato, sai sono 9 anni che cerca dei cerchi a canale maggiorato al poteriore per la sua sportcoupè:)

ciao espritcdi, si quà siam tutti un pò fissati ognuno ha le sue.

Ciao Ssalvo, io scherzavo ma in ogni caso se la trovi con le ruote più larghe al post (245) rende molto meglio.

ciao

Ah ok ok :) certo se la trovo così molto meglio , ma resta trovarla restyle a buon prezzo e mi sta risultando abbastanza ardua questa ricerca..vedremo :)

ora si è aggiunto anche esprit:icon_smile_sculacci
per quante frecce ho nella schiena ho tolto il materasso al letto e ormai dormo su un letto di frecce,come quei tizzi che dormono su un letto di chiodi:biggrin:

Ah ok ok :) certo se la trovo così molto meglio , ma resta trovarla restyle a buon prezzo e mi sta risultando abbastanza ardua questa ricerca..vedremo :)
cerca di trovarla con i cerchi e gomme più larghe dietro,altrimenti poi perderai mesi interi come me a trovare cerchi su internet e non solo,per non parlare di come ti faranno qui sul forum se inizi pure tu con i cerchi...ormai li ho traumatizzati già io,non so come la potrebbeo prendere se riapri in loro vecchie ferite :biggrin: :rosik: :D :lol: :icon_rofl:

Per quanto riguada i tagliandi? Qualè la cronologia da seguire con i lavori da apportare?
Grazie ancora per la disponibilità.