Ecco uno che ha un 200 kompressor del 99 con poco più di 100000km e il GPL!
L'impianto è stato fatto principalmente per poter ancora andare in ufficio (che si trova in centro a Torino) dato che si tratta di un Euro 2, poi perchè i suoi consumi sono veramente importanti, e quindi se la si vuole usare a benzina è un massacro (facevo 80€ la settimana, per una percorrenza di circa 15/20000km l'anno, quindi usando spesso la Golf).
L'auto ha 2 proprietari (io sono il secondo), il primo ha fatto 52000 km in 6 anni, io altrettanti in altri 4 anni, quindi queste auto esistono, che poi sia raro sono d'accordo con voi, ma ci sono.
Ah, ho anche il pomello del cambio che è mal ridotto e il volante è abbastanza consumato, quindi non sono metodi molto validi per capire i veri km.
L'unica è vedere la macchina nel suo insieme, se è tenuta bene, e poi, per quei soldi la prenderei subito.
Fatti solo assicurare che non abbia problemi (questo motore è noto per problemi di misfire, ovvero mancata accensione delle candele, per problemi alle stesse che vanno sostituite abbastanza frequentemente, ai cavi candele o bobine, e il debimetro).
Ciao!