Consiglio su Mercedes Benz CLK 200 da acquistare

Rapsodiaungherese

MBenz Dilettante
22/3/10
6
0
0
40
Milano
Consiglio su Mercedes Benz CLK 200 da acquistare

Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca della mia nuova auto e ho trovato una Mercedes-Benz CLK,
con le seguenti caratteristiche, e non essendo assolutamente un esperto, vorrei chiedervi se sapreste darmi qualche consiglio utile per non fare un acquisto poco prudente....

L'auto è un CLK 200, Coupe, kompressor ha poco piu' di 100.000 km, ha il cambio manuale, è del 98 e ha l'impianto a gpl.

Che cosa ne pensate?

Grazie mille e buona giornata

dipende ke motorizaaione è a quell'epoka producevano anke i 200 aspirati ke consumano meno si ma molto + lenti poi km quanti proprietari usura degli interni tagliandi se fatti in mb o privatamente interventi importanti fatti dal 98 ad oggi ecc ecc

Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca della mia nuova auto e ho trovato una Mercedes-Benz CLK,
con le seguenti caratteristiche, e non essendo assolutamente un esperto, vorrei chiedervi se sapreste darmi qualche consiglio utile per non fare un acquisto poco prudente....

L'auto è un CLK 200, Coupe, kompressor ha poco piu' di 100.000 km, ha il cambio manuale, è del 98 e ha l'impianto a gpl.

Che cosa ne pensate?

Grazie mille e buona giornata
Pulce nell'orecchio; una macchina di 12 anni con 100.000 km, quindi meno di 10.000 km/anno, perchè dovrebbe avere spinto il proprietario a fare l'impianto a gas?
E' contro ogni logica economica.
:scratch:

salve a tutti si infatti la mia clk è del 2000 ed ha 128000 km ed è stata usata poco tutti tagliandi mb quindi certificabili figuriamoci se quella può averne 100000 molto strano quanti proprietari ha havuto?

Mhhh in effetti...

Però bisogna anche vedere le leggi "euro" della zona ;)

PS: se vedete la mia C del 98 che ha superato un mese fa i 100m km sniff snifff....con impianto a GPL da un anno....(per il bollo gratis di 5 anni :D...) che direste??? di sicuro che non sono i suoi km ahahah ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao e grazie a tutti per le preziose risposte!

Allora:
- i tagliandi ci sono e sono stati fatti da un officina Mercedes
- il gpl è installato da 1 anno emmezzo
- unico propietario
- dalle foto il volante e il cambio sembrano tenuti molto bene

Mi pare di capire pero' dai vostri commenti che è la cosa piu' strana è trovare un auto di 12 anni con soli 100.000 km....

Forse per stare piu' sicuro dovrei vedere auto un po' piu' nuove e di conseguenza con un prezzo un po' piu' alto?

Grazie e buona giornata

Ciao e grazie a tutti per le preziose risposte!

Allora:
- i tagliandi ci sono e sono stati fatti da un officina Mercedes
- il gpl è installato da 1 anno emmezzo
- unico propietario
- dalle foto il volante e il cambio sembrano tenuti molto bene

Mi pare di capire pero' dai vostri commenti che è la cosa piu' strana è trovare un auto di 12 anni con soli 100.000 km....

Forse per stare piu' sicuro dovrei vedere auto un po' piu' nuove e di conseguenza con un prezzo un po' piu' alto?

Grazie e buona giornata
Esatto; io non escludo che uno faccia pochi chilometri con una macchina; mio padre ha fatto con la mia 138000 km in 12 anni.
Ma se io so che faccio pochi chilometri all'anno, chi me lo fa fare di spendere circa 1500 € per l'impianto a GPL?
Poi, una volta spesi questi soldi, inutilmente perchè dovrei vendere la macchina un anno e mezzo dopo?
Non ha il minimo senso.
Io sulla SE 500, visto i consumi imbarazzanti che ha, ho pensato di montare l'impianto GPL ma dopo, visto che con questa macchina farò al massimo 5000 km/anno, ho desistito.
Il costo non valeva l'impresa.

a meno che sia per blocchi del traffico e divieto di circolazione a determinate categorie
Si, ma io allora lo farei fare per tenermi la macchina, non per rivenderla dopo 1 anno e 1/2.
E' la corrispondenza delle due cose che mi rende dubbioso.
Immaginate, io sono soggetto ai blocchi del traffico, o decido di mettere la macchina a GPL, e allora lo faccio per tenerla, o decido di venderla e comprarne una nuova.
Spendere parecchi soldi per poi l'anno dopo vendere la macchina, con pochi chilometri in più non ha senso, a meno che non sia successo qualcosa nel frattempo che ha fatto cambiare idea.
:(

Grazie per le risposte!

mi sembra di capire che tale macchina, abbia delle caratteristiche abbastanza in dubbio....

ora ho spostato un pochino la mia ricerca, vi chiedo se secondo voi lo stesso modello del 2001 con circa 110.000 km puo' essere piu' affidabile come macchina...

Grazie e ciao a tutti!

Si, ma io allora lo farei fare per tenermi la macchina, non per rivenderla dopo 1 anno e 1/2.
E' la corrispondenza delle due cose che mi rende dubbioso.
Immaginate, io sono soggetto ai blocchi del traffico, o decido di mettere la macchina a GPL, e allora lo faccio per tenerla, o decido di venderla e comprarne una nuova.
Spendere parecchi soldi per poi l'anno dopo vendere la macchina, con pochi chilometri in più non ha senso, a meno che non sia successo qualcosa nel frattempo che ha fatto cambiare idea.
:(

Bè sai quello è strano si...ma i fattori son tanti, cambio di lavoro, colpo di pazzia....cambio della seconda auto... ecc..

Son mille i fattori :) alla fine la cosa migliore sarebbe provarla e farla guardar da qualcuno di fiducia tutto qua.

A me assurdo ma dopo il gpl era venuta voglia di venderla per bisogni di spazio (che son sempre la pulce nell'orecchio... specie ora che la mia ragazza si sposta con la casa O_O)

Bè sai quello è strano si...ma i fattori son tanti, cambio di lavoro, colpo di pazzia....cambio della seconda auto... ecc..

Son mille i fattori :) alla fine la cosa migliore sarebbe provarla e farla guardar da qualcuno di fiducia tutto qua.

A me assurdo ma dopo il gpl era venuta voglia di venderla per bisogni di spazio (che son sempre la pulce nell'orecchio... specie ora che la mia ragazza si sposta con la casa O_O)
Certo, ci sono tanti fattori che potrebbero portare a determinate decisioni
ma le domande sono doverose, per evitare di prendere una fregatura
:)
casomai si viene smentiti dai fatti
:clap: