consiglio pneumatici serie C W202

quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by RiCAT

quote:Originally posted by djlight

io mi trovo bene con i goodyear eagle f1 gsd2 anche se un po' rumorosi

KM percorsi per curiosità? Del rumore non mi importa assolutamente....la C mi sembra silenziosissima rispetto alla Calibra :D
Ero abituato a sentir rombar il motore a ogni regime..e poi in autostrada non passo i 130km....può capitare di esser a 150 se in un sorpasso non mi rendo conto ma non mi succede mai.
La c mi sembra un salotto da quel punto di vista...unico neo i sedili non avvolgenti...i Recaro di serie della mia 16V eran un pò più utili nella guida e molto comodi a dir il vero
Ehehe ma con le gomme rumorose anche la tua C diventa insoppotabile fidati, ne ho buttate via 4 dalla disperazione.

E io accendo la radio [:p]
Eh eh sarà che son a casa con il mal di testa..comunque non credo che le F1 sian cosi tremende;)
Che gomme eran per curiosità?
Io ho tolto delle Energy sulla Punto per disperazione prima dell'inverno anni fà...eran ancora a metà...ma dure come pietre...avevo 4 saponette brrrr
 
Per le invernali sono ancora indeciso...bò... Per le estive mi sembra avessi consigliato qualche tempo fà Bridgestone se non sbaglio...che son quelle su cui sarei ora come ora indirizzato.
Le Potenza 050 (rispetto alle Turanza 300 mi sembran migliori) penso sin buon compromesso come qualita,prezzo, non sò quanto possan durare (però mi sembrava dicessi abbastanza km:) e se sian buone come prestazioni...

Sarà che sul Pajero e Punto monto Bridgestone :) e poi tifo FERRARI;)

Non me ne voglia la Mc-Laren Mercedes con le Michelin:D:D:D:D

No, per risparmiare avevo detto le BF Goodrich g-force Profiler (okkio che i nomi si somigliano un po' tutti, sto parlando della gommatura estiva più performante della casa); ho fatto più di 50000 km (solita permuta ant-post ogni 10/15.000 km ed usandole in larga maggioranza su statale ed autostrada a velocità codice); Le 205/55 R16 91V le ho pagate 350 euro iva compresa (nonchè montaggio, equilibratura al banco e valvole nuove) lo scorso febbraio; altri gommisti le piazzavano tra i 450 e 500 euro. Le Primacy di Michelin, sono una gomma confortevole .... a me non è che mi abbiano entusiasmato sulla MB, preferirei le Exalto. Sulle Bridgestone non avendole mai avute non ti posso aiutare, mentre mi ha sorpreso il prezzo delle Yokohama winter; generalmente le Yoko estive son conosciute per tenere ma durare poco .... Facci sapere com'è poi andata con l'ET dei nuovi cerchi in lega.
 
I prezzi son presi da http://www.gommadiretto.it/ il gommista della zona sicuramente avrà prezzi diversi :)
Ma a quello pensero settimana prossima...intanto mi indirizzo su qualche modello.

Si le yoko han "quella fama" infatti a mio zio le consigliaro qualche annetto fà per il 316...fà pochi km l'anno e la morbidezza delle yoko le mantiene "giovani" rispetto ad altre coperture

Ottimi i 50m km...anche se io usandola spesso su strade tortuose avrò mooolti problemi a eguagliarti ;)

PS: BF Goodrich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 91V 81,00 EUR quindi calcolando che è il prezzo online e senza montaggio ecc.. ti han fatto veramente un buon prezzo [:0]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si anche io ho una punto del '96, ora la usa mio papà, non ho mai nè le invernali ne le catene:D(che sono nel baule comunque)la mia ha l'ABS però. E' un'ottima auto checchè se ne dica:)

Dunque tu sulla C non hai l'ASR?

Per le invernali solo al posteriore ti capisco nel ragionamento che fai, certo avrai un posteriore attaccato a terra quest'inverno:Dma occhio alle ruote che sterzano;). La mia quando le metto, più fa freddo e più tengono, è una cosa bestiale.

Per le mie gomme rumorose erano delle goodyear, non ricordo il tipo ma non le F1, ma erano diventate rumorose per colpa mia perchè non le avevo girate ogni 10K, si erano scalinate e sembrava un cigolato. Però erano buone come gomme, precise nella guida a differenza di quelle che ho ora (michelin pilot premacy) che sono silenziose, tengono bene sia sull'asciutto che sul bagnato, ma non le sento precise in curva, non hanno il difetto però che si dice, quello che dopo un pò non si consumano e sul bagnato non tengono.

Le F1 le aveva un amico sulla 147, erano rumorose...troppo! Ma si sa che le direzionali son tutte così.
 
Si...

Ho ordinato da loro le invernali...
Tutto perfetto, pagamento con Poste Pay, chiamano per conferma indirizzo e ordine...e dopo poco erano da me.
Data di prod. mi sembra un annetto primacirca...ma sai avevo preso le yoko wintersport a 66euro l'una spedite...insomma mi sà che erano in offerta :)

In ogni caso ottimo servizio mi son trovato bene...avevo scritto anche un post di valutazione del servizio ma nn lo ritrovo