consiglio per l'acquisto Classe-C W203

redeglobo

MBenz Dilettante
8/2/10
11
0
0
46
CAGLIARI - SARDEGNA
consiglio per l'acquisto

ciao, sto per entrare nel mondo mb, ma ho dei dubbi che mi son sorti girando per concessionarie dell'usato... sono molto tentato da un c220 cdi w203 ma vorrei maggiori info anche su un e220 cdi w211, che differenza c'è tra i due in linea di massima?
entrambi sono automatici, ma vorrei sapere se ci sono sostanziali differenze che magari per un neofita come me sarebbero da prendere in considerazione nella scelta...grazie!

ciao, sto per entrare nel mondo mb, ma ho dei dubbi che mi son sorti girando per concessionarie dell'usato... sono molto tentato da un c220 cdi w203 ma vorrei maggiori info anche su un e220 cdi w211, che differenza c'è tra i due in linea di massima?
entrambi sono automatici, ma vorrei sapere se ci sono sostanziali differenze che magari per un neofita come me sarebbero da prendere in considerazione nella scelta...grazie!

Benvenuto!

Io con la mia del 2002, km totali 226.000, sono pienamente soddisfatto.
Scorrazzo dal mare in estate, alle Dolomiti d'inverno, senza problemi!
Per le differenze aspetta la risposta degli altri.:)

Benvenuto!

Io con la mia del 2002, km totali 226.000, sono pienamente soddisfatto.
Scorrazzo dal mare in estate, alle Dolomiti d'inverno, senza problemi!
Per le differenze aspetta la risposta degli altri.:)

Ciao Alessandro, ho letto i tuoi interventi sui consumi poco fa! Molto bella la tua, compliementi... quella che ho sottomano io non è una sw ma è molto bella

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto