Interni consiglio montaggio pelle su sedili nuovi Mercedes Classe c W203

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
PELLE SEDILI

ciao ragazzi hoi bisogno di informazioni:

allora devo acquistare 2 ssedili sportivi o sparco o recaro poi vedro...cmq la domanda è questa...dove la trovo la pelle uguale al mio interno? molti sarti non la forniscono e alla mercedes mi hanno detto che mi danno la pelle ma gia tagliata su mi sura ai sedili orignali
ovviamente non me ne farei di nulla di pezzi gia taglaiti dato che i sedili sono diversi..e non posso certo mettere in macchina 2 sedili anteriori neri con tutto il resto il pelle color quarzo....farebbe schifo...

se mi sapete dire dove trovare la pelle vi ringrazio

Ti rispondo io.. Vai a questo indirizzo a me per fare la pelle mi hanno chiesto 999 euro piu 100 e qualcosa per i pannelli..
PS vuoi vendere la pelle dei tuoi per caso? Sarei disposto a comprartela io.. L interno mio è quarz!

http://www.newcarpavia.com/inizio.html

Contattami via mail se interessato

no nn potrei vendere i 2 sedili..conta che quando vendo la car fra 2 anni...(per prendere la bambina nuova)... la rimetto originale tutta..

cmq grazie vado a vedere il link e chiedo informazioni

quote:Originally posted by eclissi

no nn potrei vendere i 2 sedili..conta che quando vendo la car fra 2 anni...(per prendere la bambina nuova)... la rimetto originale tutta..

cmq grazie vado a vedere il link e chiedo informazioni
Dai ho provato!:D:D

quote:Originally posted by eclissi

UAN COSA !!!!qualcuno saprebbe dirmi il codice della pelle??????

Se ti riferisci alle tinte riportate nel forum io visto che abbiamo gli stessi interni opterei per il CL 97 CL23

perchè deu sigle????io dico proprio quel colore chiaro...quello dei sedili...non del cruscotto o portire...il codice dei sedili...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scusa a me sembra che il colore giusto sia quello con il codice CL 40...
a parer mio il CL42 che dici si abbina al colore del cruscotto piu che dei sedili...o no?

gia lo penso anche io...ma gli unici 2 che ho trovato che hanno la stessa pelle sono uno di pavia e l'alto è bonomo interni...dichiarato il migliore in italia....nn vi dico cosa mi ha hiesto 2 impellare i 2 sedile...mi volevo tagliare la giugulare

Bonomo interni lo conosco benissimo, rinomato nel mondo del tuning, e creatore di cose individualissime.

Bene, sono andato da lui per un pezzo di pelle come il volante...e non ci crederai, le uniche due proposte a so dire passabili, erano scandalosamente diverse!!! Accantonato subito, con grande delusione.

C'è invece un altro artigiano a Rovigo che sembra possa accontentare le richieste di tonalità specifiche, solo che ora non trovo più il suo biglietto da visita, e non ha sito internet.

ragazzi...riapro il post visto che a breve mi arrivano i sedili recaro sport e li devo impellare...allora..ricapitoliamo...mi serve sapere il codice della pelle del mio sedile in pelle al quarzo originale mercedes

vi posto il link della azienda dove credo di andare dove ci sono i vari colori disponibile...mi sapete dire il codice?

sarebbe il CL42 o il CL40?

http://www.newcarpavia.com/inizio.html
SEZIONE: prodotti..poi guardate a dx scorrete in basso e entrate in MATERIALI E COLORI...sezione PELLE...

GRAZIE A TUTTI