Consiglio i-pod

xsx72

MBenz Emergente
19/4/09
154
0
0
Roma
Consiglio i-pod

Ciao vorrei comprare un i-pod per collegarlo alla presa che ho nel cassetto portaoggetti della mia A 180 .........avete qualche marca da consigliarmi ? qualche modello in particolare ? adesso ci collego un mp3 ma ho il problema del volume basso cioe' per sentirlo ad un volume decente devo alzare il vol dello stereo tantissimo ......devo regolare qualcosa ? Grazie

a me interessa solo per collegarlo e sentire misica non mi interessa video ed altre cose ......forse mi sono spiegato male ? basta anche un mp3 ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao xsx72 due settimane fa mi sono fatto collegare il cavo per l'ipod (apple) sulla mia MB, sono rismasto deluso...x potetere sentire bene la musica ,devo alzare sia il volumo della radio sia quello del'ipod a fondo si sente bassissima, non so a cosa è devuto.........fatemi sapere ...

non sulla Merz ma sulla radio con ingresso aux di un'altra ho provato anch'io a sparagli dentro la musica da un lettore mp3 (Philipps dunque marca e modello non cacao) e mi ha deluso proprio per il debole segnale che necessitva di alzare molto il volume, chissà se dipende dal dispositivo, radio e che altro

non sulla Merz ma sulla radio con ingresso aux di un'altra ho provato anch'io a sparagli dentro la musica da un lettore mp3 (Philipps dunque marca e modello non cacao) e mi ha deluso proprio per il debole segnale che necessitva di alzare molto il volume, chissà se dipende dal dispositivo, radio e che altro
Sull'auto precedente avevo una entrate aux (spinotto rosso bianco giallo tipo scart) e dall'altra parte jack tipo quello della cuffia sul dipositivo mp3.
Anche io dopo un paio di volte non l'ho più usato perchè mi dava l'idea di scarsa qualità di attacco e sonoro basso.
Mi dà l'idea proprio di tecnologia scarsa.
Nell'ultima non l'ho voluto l'aux perchè mi da l'idea di fonte sonora scarsa.
Molto meglio l'hd interno o la memoria esterna tipo memory card.