Consiglio:i-phone vs autoradio?

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
58
Torino
Consiglio:i-phone vs autoradio?

salve a tutti

pensavo di eliminare l'autoradio dalla macchina e sostituirla con un i-phone amplificato:
- è fattibile?
- qualcuno lo ha già fatto?
- radio ed mp3 si sentono bene?

insomma, vale la pena o no? considerato che in auto ci passo abbastanza tempo, non vorrei spendere soldi e ritrovarmi con frequenze mal sintonizzate, fruscii vari, qualità pessima del suono (mi rendo comunque conto che un hi-fi è sempre e comunque "unaltracosa")...

sicuramente gestire un cellulare è un pò più macchinoso che un autoradio (cambio stazione, ascolto mp3, ecc.), ma il vantaggio sarebbe di avere una sorta di all-in-one, compreso il navigatore, potendo portare poi tutto via quando scendo dall'auto e non avere frontalini in tasca o ritrovarmi altre sgradite sorprese come quelle avute di recente...

ciao a tutti, grazie.

Ultima modifica:
ciao da quanto ho capito mastichi queste cose avrei un quesito io ho montato sul mio cls 350 asp 50 il navi piccolo tanto per intendere ho sentito in mercedes per attivare un cavo ipood ci vogliono 400 eurini ...mi sembra un esagerazione viso che su e-by ho trovato riproduzioni dello stesso navi con schermo grande a 500 eurini ma nn so se sono compatibili se nn erro la mia sigla è c219 mentre questi portano la sigla w219 nelle proprieta viene elencato la compatibilità dal anno 2005 all'anno 2008 , ma volevo chiedere visto che nn ho il caricatore cd nn si può utilizzare questo tipo d'ingresso con un lettore sd ? tu hai già fatto questi tipi di lavori ? grazie per l'attenzione

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la radio dell'iphone è tramite internet, quindi la sua qualità non è un gran chè. Meglio una radio con un ingresso aux al quale attaccarci l'iphone