consiglio di acquisto Classe-A per Gpl

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
consiglio di acquisto

Ciaoa a tutti

di solito bazzico nelle discussioni della classe C perchè posseggo una 180, ma sono qui per avere un Vs consiglio: pensavo di acquistare un usato Classe A, tendenzialmente una 1.400 a Benzina da convertire a GPL (comunque, non più di 1.600)...fondamentalmente è un auto che conosco poco la Classe A, mi farebbe quindi comodo leggere qualche opinione un pò più informata su pregi e difetti di quest'auto: prestazioni, motore, sicurezza, qualità generale, interni, finiture, costi d'esercizio, eventuali "bug" meccanici o elettronici, ecc.

pensavo a un allestimento due porte, ma non ho ancora capito bene se la versione due porte le fanno solo dalla 2^ serie in avanti mentre la prima è solo 4; inoltre, ho visto che nella prima serie (ma credo anche nella 2^) ci sono due versioni del 1.400, con diversa cavalleria: qual'è la preferibile dovendoci mettere il gpl?

Un saluto, grazie

Ultima modifica:
La coupè 3 porte è stata costruita solo sulla 2a serie per un determinato periodo di tempo, essendo stata richiesta a grande maggioranza in 5 porte, è stata quindi tolta di produzione.
Per le benzina di bassa cilindrata
1a serie 140 e 160
2a serie 150 e 170.
Tra pochi mesi esce la nuova classe A, che sarà completamente diversa, non una monovolume. Ad ogni modo, anche se sarà una successione anomala, come al solito i vecchi modelli perderanno valore, vedi tu quanto vuoi spendere, ci saranno ottime occasioni per acquistare i modelli che il concessionario ha in casa, oppure un usato.
So che le classi A e B avevano moria di semiassi, ma in generale l'auto che compri dovrebbe essere a posto, in quanto già sostituiti per inconvenienti.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto