Consiglio Cerchio 18"

• Autore discussione mrx
  • Data d'inizio
io preferisco quelli a sinistra .ma perchè non provi qualcosa di diverso?

fatti un giretto su ebay e vedi i replica che ci sono...
se vai nella sezione sl ci sono le foto cho ho postato io di un bel cerchio 5 razze replica...

cmq io ti consiglio qualcosa di meno massiccio,magari un po' più vuoto,non come quelli che hai postato.

questo è il cerckio replica,ma se vai su ebay ne trovi altri...
se poi vedi nella sezione "c" -carreggiata posteriore sportcoupè-ci sono le foto ke ho postato,proprio di un clk con dei cerki simili.

Allegati

• c590_12.jpg
    c590_12.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 294
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
questo è il cerckio replica,ma se vai su ebay ne trovi altri...
se poi vedi nella sezione "c" -carreggiata posteriore sportcoupè-ci sono le foto ke ho postato,proprio di un clk con dei cerki simili.

questi sono tra i miei preferiti....bruniti ancora meglio..;)

infatti sono molto belli!
mi sa ke metterò questi cerchi...
xò quelli ke ho postato nella sezione c,montati sotto il clk sono ancora più belli(la razza in mezzo è tutta libera,questi sono pieni alla punta).
sai ke non ho presente come sono i cerchi bruniti?!

mandami il link...:tippen:
Ciao,
forse sarò in ritardo per darti un consiglio sull'acquisto,magari li hai già acquistati.Ma mi sono iscritto ieri!
Comunque...un mio collega di lavoro ha messo sul suo clk w209 cabrio i cerchi che sono il secondo file nell'allegato delle foto che hai messo in apertura di questo thread.Sono,scusate il francesismo,una figata!Le sue misure sono all' anteriore 18 can. 8 e post. 18 can. 9 pollici.
:wink:

non mi piaciono perkè l'interno delle razze è pieno,mentre a me piace vuoto..