consiglio auricolari per musica

ok ora capisco intendevi dire che questo tipo lo posso usare solo su telefoni (appunto per i tre cerchietti) ma non andrebbe bene su un comune riproduttore MP3 con jack standard.
E se volessi esiste una adattatore per usarlo quando vado a correre con l'MP3 da battaglia?

ciao e grazie ancora

esatto.....
ciao....

esatto.....
ciao....

sai che però ho appena provato è con le cuffie con microfono in dotazione al BB funziona lo stesso nel riproduttore MP3, sempre attacco da 3.5mm ovviamente il microfono e tasto sono intli ma la musica si sente.
E poi non ricordavo che già le usavo in treno sul netbook dunque van benissimo semplicemente per l'uso con il telefono hai in più il microfono e tasto

sai che però ho appena provato è con le cuffie con microfono in dotazione al BB funziona lo stesso nel riproduttore MP3, sempre attacco da 3.5mm ovviamente il microfono e tasto sono intli ma la musica si sente.
E poi non ricordavo che già le usavo in treno sul netbook dunque van benissimo semplicemente per l'uso con il telefono hai in più il microfono e tasto
allora sono un pirla....oppure il quarto polo è disposto in modo da essere ininfluente se inserito in una femmina stereo.....
beh meglio così...
farò fuori una gomma enorme x cancellare tutto quello che ho scritto:D:D:D

Infatti, io ho usato per un po di tempo un cavo video/audio che da una parte aveva le tre prese rca dall'altra un jack per collegare il pc all'amplificatore. Cambiava forse che dovevo usare il giallo come audio ma funzionava.

Infatti, io ho usato per un po di tempo un cavo video/audio che da una parte aveva le tre prese rca dall'altra un jack per collegare il pc all'amplificatore. Cambiava forse che dovevo usare il giallo come audio ma funzionava.
e questo che c'entra con gli auricolari col mic e jack a 4 poli?:eek:
comunque il giallo è sempre il segnale video,l'audio sono il rosso e il bianco....:icon_rofl:

Pure quello è un jack a 4 poli.
Il cavo giallo lo dovevo usare mi pare al posto del bianco.

Pure quello è un jack a 4 poli.
Il cavo giallo lo dovevo usare mi pare al posto del bianco.
non credo,,se collegavi l'audio del pc era a 3 poli tradizionale....(quello con 2 strisce nere x intenderci) comunque sul giallo può entrare solo un segnale video composito.

Lo usavo, non era quello che avrei dovuto usare ma lo usavo. Ribadisco che aveva 3 rca ovvero canale destro canale sinistro e segnale video composito e lo usavo per collegare il mio pc con audio integrato su scheda madre biostar a un'amplificatore Pioneer A402 r.
Magari era cablato male quel cavo, ma per avere entrambi i canali dovevo utilizzare il connettore giallo al posto di uno dei due audio.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ecco tanto per concludere, oggi sono andato a prendere gli AKG (quelli del link che avevo messo all'inizio) perchè consigliati rispetto ai Bose (ero indeciso tra i due in quanto disponibili nei miei pressi) da alcuni amici poi ho letto anche in rete che la qualità Bose non è più come un tempo (un pò come per le Merz:asd:) ecc ecc

Risultato,...me le son fatte cambiare dopo averle provate a casa: quando le usavo per telefonare nel microfono entrava un fastidioso rumore (quello tipico zzzztattata zzztattatta che fanno i cellulari vicino ai microfoni) uellaa che ben spesi sti 110 dindini
In negozio per fortuna erano disponibili sia a rendermi i soldi, sia a cambiarli ma non avevano al momento altri dello stesso tipo e sia a cambiarli con i Bose.

Ho provato i Bose e per fortuna non danno quel problema...inoltre sarà che io non ho l'orecchio da audiofilo ma le AKG mi parevano rendere di meno soprattutto ai bassi...son contento del confronto e cambio.

Fine della vicenda:yawn2: