Elettronica Consiglio acquisto Mercedes Classe C W204

losangelinos78

MBenz Dilettante
Aiuto

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente.
Possiedo una Subaru Legacy (di cui peraltro sono felicissimo) ma per ragioni sia economiche che personali (voglio togliermi uno sfizio) sto pensando di acquistare una MB, più specificatamente una C 200 SW Avantgarde con cambio automatico.
Mi interesserebbe sapere se c'è nel forum un possessore del suddetto modello, per avere un feedback.
Nota:Faccio circa 60000 Km/anno, quindi si accettano consigli su miglior motorizzazione/allestimento possibile.

Un saluto ed un ringraziamento a tutti.

vista la macchina attuale e il tuo post mi sembra di capire che i diesel non siamo molto di tuo gradimento.
Secondo me per il numero di km che fai è meglio una 220cdi.
Il cambio automatico nag della nuova C è un po' meglio del vecchio ma rimane sempre un po' lento soprattutto se cerchi un po' di sportività, per il resto è un'ottima macchina e il nuovo comand (navigatore) è davvero ben fatto.

mah visto i km che fai e diciamo che se prefedrisci gasolio alla benzina io proverei il compromesso 320cdi...gasolio ma spinge da matti...o se no buttati su 280 benzina...:bacco:

però mi delude mb un pochino...xkè bmw fa un un 2000td da 200cv da molto tempo...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
però mi delude mb un pochino...xkè bmw fa un un 2000td da 200cv da molto tempo...

E' vero, come potenza specifica cv/litro bmw è ancora avanti, ma come coppia per ora è record MB :asd: e io ai cv perferisco la coppia :)

ma infatti bmw fa motori 2000cc con 200cv da molto tempo...mb arriva adesso e vedrete che tra poco bmw mette a segno un altro bel colpetto...in fatto di motori bwm è una scala avanti...cmq io consiglio una 220cdi con una bella centralina e 7g tronic...nn sbagli sicuramente..ovvio nn è un subaru...ma in compenso per lavoro te la godi un po di piu.

Acquisto

Acquisto

sono stato or ora da un concessionario.. pronta consegna del modello che piace a me (200cdi avantgard con cambio automatico) col colore che piace a loro (argento o nero).:azz:
Mediamente quanto ci vuole per avere un'auto col colore che si vuole?

saluti a tutti i forumisti e buona serata...