Preventivi Consiglio acquisto Classe-B W245 Pregi e diffetti?

miccu

MBenz Dilettante
6/6/07
3
0
0
, Italy.
ne varrà la pena

Ciao ragazzi, sono neofita di queste cose e a dirla tutta mi trovo qui solo per caso. Stò per diventar padre per la seconda volta e questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a cambiar l'auto di mia moglie. Ho ordinato ca 1 mese fà una B170 sport (facendo Lei solo ca 10.000km/anno) con un bel pò di optionals. Consegna prevista fine Settembre, manco fosse una Ferrari (primo problema). Oggi il concessionario mi chiama dicendomi che il nuovo colore, grigio montagna, (da me scelto) non entrerà mai in produzione e quindi di scegliere un'altro colore (secondo problema). Visti i colori disponibili non restava che il nero cosmo molto bello ma molto delicato. Quello che però in realtà mi dà più a pensare, è che di questa auto, in questo forum, abbia sentito parlare + dei difetti che dei pregi. Ora, visto il prezzo listino di 33.000€, ne varrà la pena?

va sempre un po' a fortuna, c'è da dire poi che si tende a parlare più dei problemi che non dei pregi e alla fine può sembrare che ci siano solo noie :D
Per quanto rigurda il colore prova a farti fare uno sconto per il disguido.
Saluti!

concordo in pieno con Djlight !

nei forum il più delle volte si cercano consigli o esperienze per migliorare "oltre la perfezione" la propria auto !

Per la variazione del colore, come dice Djlight, chiedi qualcosa "in cambio", visto che la tua preoccupazione sono gli eventuali difetti potresti chiedere "gratuitamente" il cosiddetto "accordo assistenza", in pratica tutta la manutenzione e le riparazioni per eventuali guasti gratuite.