Consigli w202 SW

Stealth

MBenz Prime Curve
3/7/08
61
0
0
39
Palmi (RC)
Consigli w202 SW

Ciao ragazzi spero che possiate aiutarmi..

Ho un C 220 CDI SW del 1999

Vorrei sapere quali modifiche esterne non esagerate potrei fare sula mia car per renderla un po piu bella e sportiva..
Pensavo di iniziare con una calandra cromata ma poi non so... aiutooooo

Grazie in anticipo

E' ammessa solo la griglia cromata tra le modifiche possibili sulla w202 :D
Scherzi a parte, in effetti secondo me oltre quello e cambiare i cerchi (se già non lo hai fatto), non farei null'altro, che colore è?

uguale alla tua come colore...
io volevo mettere la calandra, i cerchi e oscurare un pochino i vetri che ne pensi?

Beh direi che se fosse mia farei tutte quello che hai detto, su sw i vetri scuri stanno bene. Sulla mia che è berlina l'ho fatto comunque.

Ah su questo son stato tamarro :D, ma io l'ho fatto anche per altri motivi oltre quello di non voler che si veda dentro. Comunque io li ho fatti medi i posteriori, i due anteriori chiari perchè non mi piace l'effetto Van, ma non è legale. Su sw farei solo i posteriori, calcola che di sera al buio vedi meno dietro.

capisco... beh fare solo i posteriori non so... mi sembra un'auto a metà no?

i vetri li hai oscurati tu o te li sei fatto oscurare da qualcuno?

No li ha fatti uno del mestiere. Devono avere l'ologazione stampata sulla pellicola comunque (i posteriori ovviamente). Sul fatto di farla anche davanti per ovviare all'effetto spezzato hai ragione, ma ripeto che non sarebbe consentito:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si questo lo so.. so che il parabrezza e i 2 lato guida e passeggero non si possono fare per legge...
non capisco una cosa pero, perche certe marche di auto tra cui mb credo, vendono i pacchetti privacy ? quelli che tutti i vetri sono un po oscurati mentre noi comuni mortali non possiamo?

MAH!!!

cmq la sw rispetto alla berlina ha 2 vetri in piu.. quindi o faccio solo quelli del bagagliaio oppure oscuro anke quelli dei sedili posteriori!!! DILEMMA :D

Per la sw vale lo stesso discorso, puoi farli tutti tranne i soliti che hai detto, i due anteriori e parabrezza:)
Per l'altra faccenda pacchetto privacy ti assicuro che oltre una certa percentuale non sono oscurati, altrimenti sono fuori legge.

tu dici che rispettando questa percentuale noi possiamo oscurare anke quelli sopra citati?

altra domanda... i vetri normali si possono azzurrare? cioè dovrebbe essere la stessa cosa dell'oscuramento ma con un colore di pellicola diversa no?

Guarda, davanti non sarebbe ammessa nemmeno una pellicola totalmente trasparente, ed ho detto tutto:D

Per la seconda domanda cosa intendi per vetri normali? quelli trasparenti proprio? per quelli credo sia possibile farli tutti solo per il fatto che se si sta sul chiaro nessuno se ne accorgerebbe.

intendo dire azzurrati... non normali..
se te ne accorgi ogni tanto vedi qualche mb che sembra avere gli interni azzurri ma invece sono i vetri che hanno o una pellicola o non so cos'altro di colore azzurro... non so se rendo l'idea.. cmq...

altre 2 modifiche che vorrei fare alla mia sono il portatarga... GIA hai letto bene... Il portatarga...
odio tutti i portatarga con su scritto il nome della concessionaria dove è stata comprata l'auto... cazzo dopo che gli paghi l'auto devi andare in giro a fargli pubblicità? e senza beccare un soldo? ma per piacere... quindi stavo pensando di metterne uno cosi http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-Auto__PORTA-TARGA-PORTATARGA-POSTERIORE-CROMATO-LOGO-MERCEDES_W0QQitemZ320269922951QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQadnZRicambiQ20AutoQQddiZ7429QQadiZ8142QQcmdZViewItem?hash=item320269922951&_trkparms=72%3A908|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

altre checca che mi volevo regalare quando cabio lo stereo e mettero uno con monitor integrato è una bella telecamera posteriore da fissare nel portatarga cosi è molto discreta... tipo questa http://cgi.ebay.it/TELECAMERA-RETROMARCIA-SU-TARGA-ANG-REGOLABILE-NO-FORI_W0QQitemZ380038314604QQcmdZViewItem?hash=item380038314604&_trkparms=72%3A908|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

che ne pensi?

Sui vetri non saprei o non ho capito, se sono azzurrati lo sono di fabbrica, invece di esser bruniti sono azzurrati, è una scelta suppongo:)
Per il portatarga hai ragione, bello quello che hai postato, io sono ancora in giro a far pubblicità, è che va smontata l'imbottitura interna del baule (alla mia)per cambiarla e non l'ho mai fatto.
Per la telecamera posteriore ottima idea, qui altri che l'hanno fatto potranno darti info. :wave:

capisco.. beh appena hai nuove idee scrivi ok? io intanto vado a dormire... :LolLolLolLol::LolLolLolLol::LolLolLolLol: