consigli piccole modifiche...

No quelle che ho preso io fanno luce bianca, e tanta come dicevo, nell'abitacolo è giorno ora, ma costano però, con 15€ no n ne prendi nemmeno una:D, le prendo da ledmania. Quelle che fanno effetto azzurro non le sopporto.
Non so se la foto rende.
Ho messo delle siluro che fanno luce a 360 gradi per cui rendono bene.
 

Allegati

  • Immagine 014.jpg
    Immagine 014.jpg
    152 KB · Visualizzazioni: 347
  • Immagine 015.jpg
    Immagine 015.jpg
    149.5 KB · Visualizzazioni: 317
No quelle che ho preso io fanno luce bianca, e tanta come dicevo, nell'abitacolo è giorno ora, ma costano però, con 15€ no n ne prendi nemmeno una:D, le prendo da ledmania. Quelle che fanno effetto azzurro non le sopporto.
Non so se la foto rende.
Ho messo delle siluro che fanno luce a 360 gradi per cui rendono bene.

grazie delle foto si vedo sono decisamente valide! insomma hai anche la LEDmanite:wink:
 
Bella luce! La loro durata è uguale, inferiore o maggiore alle comuni lampade?

i led durano moolto di più solitamente non dovresti più cambiarli, sempre se parliamo di prodotti di qualità, inoltre come saprai l'assorbimento è inferiore rispetto alle lamp ad incandescenza
 
No quelle che ho preso io fanno luce bianca, e tanta come dicevo, nell'abitacolo è giorno ora, ma costano però, con 15€ no n ne prendi nemmeno una:D, le prendo da ledmania. Quelle che fanno effetto azzurro non le sopporto.
Non so se la foto rende.
Ho messo delle siluro che fanno luce a 360 gradi per cui rendono bene.


si le stavo guardando pure io le ledmania ...quando dovro cambiarle mi fai vedere quale hai messo tu ??? nell'abitacolo neanche a me piacciono quello che fanno effetto azzuro ...tra l'altro io ho i sedili in pele bianca e mettento quelle che hai rendono di piu ancora :) ... anche quelle davanti sono bellissimi a una bella luce bianca ....oggi sono andata in conce x ritirare un pezzo di ricambio ed ho chiesto se x la sport coupè ci sono come ricambio quelle striscie cromate che volevo mettere io ...risultato negativo :( ....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dovrebbero essere eterni quasi i LED, poi ovviamente dipende dalla qualità.
Io ho messo questa:Siluro led
Parlando col venditore, mi diceva che con interni scuri vanno bene quelle bianco lunare, ma se hai interni chiari o beige è meglio bianco solare o caldo.
 
grazie espritcdi .....una curiosità: se vai a vedere sul sito anche quello che mi hai fatto vedere tu , vedi che ce la descrizione della lampadina poi a fianco ce il prezzo 16.00 euro poi sotto ti danno altri prezzi giusto?? che cosa sono quei prezzi a cosa si riferiscono?
 
Si ci sono prezzi a scendere perchè se ne compri di più c'è lo sconto.