Consigli per assetto

ottimo bella scelta...vedrai dop come cambia la storia..oltre che a essere molto piu bella in estetica..
ti consiglio dopo che hai fatto l'assetto di dare una occhiata per i distanziali..anteriori e posteriori...porta le gomme a fio parafango... dopo si che sara grintosa e ancora piu affidabile!!!!!

Grazie, capisco il senso dei distanziali ma non si rovinano più facilmente i cuscinetti uscendo dalla carreggiata originale impostata dalla Mercedes?
p.s. un negoziante ebay mi ha fornito il preventivo per Bilstein B8 e Eibach pro-kit per la somma di Euro 750 + 10 di spedizione, com'è?
Posso trovare di meglio per la mia saccoccetta?
Baci e abbracci [:I]

quote:Originally posted by maula59

Grazie, capisco il senso dei distanziali ma non si rovinano pi?ilmente i cuscinetti uscendo dalla carreggiata originale impostata dalla Mercedes?
p.s. un negoziante ebay mi ha fornito il preventivo per Bilstein B8 e Eibach pro-kit per la somma di Euro 750 + 10 di spedizione, com'è¿?

il prezzo è buono a parer mio.io ad esempio per solo gli ammortizzatori ho speso di piu...cmq prezzo buono..

no io monto di distanziali anteriori e poseriori da 3 anni..00000 problemi...ho tutte e 4 le gomme a filo parafango..dietro monto dei 2cm...danti monto dei 0,8..a me non si è mai rovianto nulla

quote:Originally posted by maula59

Grazie, capisco il senso dei distanziali ma non si rovinano più facilmente i cuscinetti uscendo dalla carreggiata originale impostata dalla Mercedes?
p.s. un negoziante ebay mi ha fornito il preventivo per Bilstein B8 e Eibach pro-kit per la somma di Euro 750 + 10 di spedizione, com'è?
come paragone io sul 202 avevo messo H&R e koni gialli (modello appena uscito con regolazione esterna da montati per tutte e 4 ruote), speso mi sembra sui 960 euro un paio d'anni fa installazione ed assetto inclusi

Anche davanti i distanziali? Non è sconsigliato?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by espritcdi

non so da chi..io sono quasi 3 anni che li ho..e non sono uno che va piano..ma non ho mai avuto problemi
A parte che se li metto anche davanti le ruote finiscono per sporgere, quindi non ci stanno...però solitamente alle trazioni posteriori non è efficace montarli davanti, non si rompe nulla ma dinamicamente forse non le giova.

quote:Originally posted by eclissi

non so da chi..io sono quasi 3 anni che li ho..e non sono uno che va piano..ma non ho mai avuto problemi
A parte che se li metto anche davanti le ruote finiscono per sporgere, quindi non ci stanno...però solitamente alle trazioni posteriori non è efficace montarli davanti, non si rompe nulla ma dinamicamente forse non le giova.

beh ovviamente le gomme devno essere pari..le miei sia davanti che dietro sono pari alla carrozzeria

Avrei voluto farlo anche io...ci ho ripensato, me la tengo così comè. Avrei voluto montargli anche i cerchi da 17'' ma ci ho ripensato; ho visto alcune clk con i 17'', la differenza con i 16'' è minima e magari ci smeni pure in confort.

Alla fine ho pensato che già son fortunato ad avere una macchina del genere a vent'anni...