quotone e straquotone!!!Solitamente ai cognati non da fastidio che ti strombaxxi la sorella ma cominciano a rompere i coglxxxi quando devono dìvidere l'eredità apputno con tua moglie.
Solitamente spariscono ....
quotone e straquotone!!!Solitamente ai cognati non da fastidio che ti strombaxxi la sorella ma cominciano a rompere i coglxxxi quando devono dìvidere l'eredità apputno con tua moglie.
Solitamente spariscono ....
:icon_rofl:In pratica your cognat non lo sopporti così tanto che non vedi l'ora di arrivare per farlo scendere.
E.... ogni cognato è bello a mamma soia.
si esatto vuol dire "sua",però penso sia napoletano.A mamma soia vuol dire sua ... ma non è la mia lingua madre per cui potrei aver sbaglaito .. donato o salvo ho scritto giusto o sbagliato.
Questa gelatina si chiama per caso paraffina?lol
il gasolio sotto i -7 gradi diventa gelatina , per aumentare questa soglia e renderlo liquido fino a meno 20 si usa un fluidifcante...quella della stp son i migliori...penso...
Si..qui è spiegato bene:Questa gelatina si chiama per caso paraffina?
L'audi A6 anni fa dovettero venirla a recuperare in quanto il gasolio aveva creato la paraffina.
ho gia preso adesso dal mio meccanico 2 prodotti della TUNAP ... e la stessa cosa che mi hai detto tu di fare .. grazie cmq ...lol
il gasolio sotto i -7 gradi diventa gelatina , per aumentare questa soglia e renderlo liquido fino a meno 20 si usa un fluidifcante...quella della stp son i migliori...penso...
Passa con un panno un po' di olio siliconico a tutte le guarnizioni delle porte, oltre a mantenerle, serve che non si attacchino con il ghiaccio.
Quando lasci la macchina parcheggiata fuori al ghiaccio, tieni leggermente sollevati i tergivetri in modo che non si attacchino al cristallo (io ci metto due tappi di sughero).
l'olio siliconico lo trovi anche in ferramenta tipo ci sono delle bombolette spray come ad esempio lo svitol che alla fine sarà anche la stessa marca.
Tuo cognato ha l'Ml per caso?
se borbottava è perchè magari andava a 7 cilindri..co sto freddo
Non so se la pressione misurata con queste temperatura è una pressione corretta.
per la pressione delle gomme lasciale giuste..su neve meglio aver gomme strette..se le sgonfi hai maggior superficie...andrebbe bene su fango e sabbia per galleggiare...