Consigli per andare al polo nord ( Romania )

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Consigli per andare al polo nord ( Romania )

Cos'altro mi consigliate prima di partire ... aparte le invernali e le catene che ho gia presso ... purtroppo il tagliando mi scade fra 3000 km quindi lo faccio quando torno ... domani vado dal mio meccanico che guardiamo un pò tutti i livelli di lubrificanti ... mi prendo dei prodotti da mettere nel serbatoio cosi non avrò problemi nell'accensione .... altro ???

Cos'altro mi consigliate prima di partire ... aparte le invernali e le catene che ho gia presso ... purtroppo il tagliando mi scade fra 3000 km quindi lo faccio quando torno ... domani vado dal mio meccanico che guardiamo un pò tutti i livelli di lubrificanti ... mi prendo dei prodotti da mettere nel serbatoio cosi non avrò problemi nell'accensione .... altro ???

una bella palla da neve:teach::icon_rofl:

Nulla di più di quello che si usa per andare sulle Alpi. Buon viaggio!

bhe .. si anche la tutta x andare in montagna le scarpe ... ma a livello attrezzatura x auto .. dite che sono apposto cosi ?
grazie nordkapp

beh visto che babbo natale non ti serve allora non posso che dirti di stare attento con la macchina e di divertirti.
e mi raccomando tienili puliti quei bei cerchi da 15 che hai messo ahahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In pratica your cognat non lo sopporti così tanto che non vedi l'ora di arrivare per farlo scendere.:D
E.... ogni cognato è bello a mamma soia.

e SI .... all'inizio è sempre così .... tutti belli tutti bravi ma tu diffida diffida sempre e stai accuorto...

A mamma soia vuol dire sua ... ma non è la mia lingua madre per cui potrei aver sbaglaito .. donato o salvo ho scritto giusto o sbagliato.

Passa con un panno un po' di olio siliconico a tutte le guarnizioni delle porte, oltre a mantenerle, serve che non si attacchino con il ghiaccio.
Quando lasci la macchina parcheggiata fuori al ghiaccio, tieni leggermente sollevati i tergivetri in modo che non si attacchino al cristallo (io ci metto due tappi di sughero).:)

Solitamente ai cognati non da fastidio che ti strombaxxi la sorella ma cominciano a rompere i coglxxxi quando devono dìvidere l'eredità apputno con tua moglie.
Solitamente spariscono ....