Preventivi Consigli ordine Classe-B W245: Cambio automatico si o no?

quote:Originally posted by nexus

eh, per forza, non è che scrivo su questa sezione perchè giro con la Panda, non credi???

ho la 180 CDI sport, cambio manuale, clima automatico, nessun altro optional.

spero di farmi il gancio traino rimovibile, e il portasci.

L'ipianto audio l'ho un pò modificato, ho gli altoparlanti Focal, un ampli 4 canali e un subwoofer nel baule.(suona da paura)
altro non mi serve.

ciao!!

già..lo pensavo:).....grazie e ciao.....

ho ordinato una sport ,a benzina per via dei km che faccio dato che ho il lavoro praticamente sotto casa e ci vado con un motorino elettrico,per l'easy forse avete ragione nn l'ho preso per andare a donne dato che convivo con la mia donna ma per la possibilita' di avere + spazio dato che ho la casa da finire e spesso ho dovuto pagare altri per il trasporto. il parktronik l'ho scelto perche' a mio parere da dentro la macchina nn si vede la fine sia del muso davanti e dietro sia una visuale molto limitata dovuta alla forma del mezzo e al fatto che da un po di anni usano mettere queste fascie nere intorno al vetro sempre + grandi che rimpiccioliscono la parte vetrata. cmq grazie per i vostri suggerimenti. ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io ho il parktronic e devo dire che lo trovo molto utile soprattutto quando piove

il lunotto posteriore difatti è piccolo e non pulisce bene il vetro lasciando oscurati proprio gli angoli della macchina, il parktronic quindi mi da un buon aiuto

concordo che alla fine ci si fa l'occhio e l'acquisto può essere evitato ma sono anche il tipo che si dice "perché dover far fatica quando posso avere una comodità in più a prezzi non esagerati?" :D

quote:Originally posted by kid bill 3

ho ordinato una sport ,a benzina per via dei km che faccio dato che ho il lavoro praticamente sotto casa e ci vado con un motorino elettrico,per l'easy forse avete ragione nn l'ho preso per andare a donne dato che convivo con la mia donna ma per la possibilita' di avere + spazio dato che ho la casa da finire e spesso ho dovuto pagare altri per il trasporto. il parktronik l'ho scelto perche' a mio parere da dentro la macchina nn si vede la fine sia del muso davanti e dietro sia una visuale molto limitata dovuta alla forma del mezzo e al fatto che da un po di anni usano mettere queste fascie nere intorno al vetro sempre + grandi che rimpiccioliscono la parte vetrata. cmq grazie per i vostri suggerimenti. ciao

già, ti quoto, anche nella sl il montante posteriore dalla parte del lunotto ha una bella fascia da 10-15cm nera, che certamente oltre che essere anti-estetica diminuisce anche la visibiltà in retromaricia...