Consigli acquisto classe A 200 Cdi Automatico

Lynx

MBenz Dilettante
20/1/08
6
0
0
, .
Consigli classe A 200 Cdi Automatico

Salve a tutti

come da oggetto, avrei intenzione di acquistare un 200 automatico, ma ho sentito pareeri discordanti riguardo rumorosità motore, difetti elettronica e durata cambio automatico.

Mi date qualche consiglio per favore?...non vorrei fare zzate come si dice...

Grazie a tutti

ciao,se la prendi nuova,dovrebbe essere a posto per quanto riguarda l'affidabilità (certo ci sono sempre i casi eccezionali...),mentre per il cambio automatico,da quello che ho letto da diversi problemi si questo modello,se non mi sbaglio sulla A è disponibile l'autotronic....

comunque da fine 2006/inizio 2007 dovrebbero essere affidabili e con una migliore qualità degli interni.

ps:hai un nickname che non mi è nuovo.....per caso hai un x6 anche?

ciao,se la prendi nuova,dovrebbe essere a posto per quanto riguarda l'affidabilità (certo ci sono sempre i casi eccezionali...),mentre per il cambio automatico,da quello che ho letto da diversi problemi si questo modello,se non mi sbaglio sulla A è disponibile l'autotronic....

comunque da fine 2006/inizio 2007 dovrebbero essere affidabili e con una migliore qualità degli interni.

ps:hai un nickname che non mi è nuovo.....per caso hai un x6 anche?

eeehhh...veramente si...ho anche l'X6...immagino bazzichi bmwpassion...:)

Cmq il 200 lo prenderei usato...un 2007/2008...e per quanto riguarda la rumorosità?...mi hanno detto che sia parecchio fastidiosa...

si è un po' rumorosa, se ha il cambio automatico fatti fare una bella diagnosi per sapere se ha problemi. Provala e controlla che non ci siano difetti.
Nel 2007/2008 i problemi al cambio sono stati risolti quindi non dovrebbe dare problemi.
Fai cmq un bel giro in modo da poter testare col tuo orecchio la rumorisità.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho visto un crash di una x6 (non ricordo se su bmwpassion o altro) ovvero ho visto una x6 dopo aver avuto il crash con un camion.
ma è sicura anche la x6 come la x5. E ti trovi con quel piccolo lunotto nelle manovre di parcheggio ecc?

si è un po' rumorosa, se ha il cambio automatico fatti fare una bella diagnosi per sapere se ha problemi. Provala e controlla che non ci siano difetti.
Nel 2007/2008 i problemi al cambio sono stati risolti quindi non dovrebbe dare problemi.
Fai cmq un bel giro in modo da poter testare col tuo orecchio la rumorisità.

si si, ci farò un giro per provare...però intanto volevo qche giudizio da chi ce l'ha o l'ha avuta...

Ho visto un crash di una x6 (non ricordo se su bmwpassion o altro) ovvero ho visto una x6 dopo aver avuto il crash con un camion.
ma è sicura anche la x6 come la x5. E ti trovi con quel piccolo lunotto nelle manovre di parcheggio ecc?

si, era uno che conosco, abitiamo vicini...è stato un bel botto...cmq l'ha rimessa a posto e poi la vende...
Il lunotto non serve per le manovre...ma tra specchietti e telecamera la retro non mi dà problemi...