conseguenze tecniche superamento 250km/h

. . . . Um uummm.... tosse. . .

pero a 160 e pochissimo 170 sentivo le gomme tatatatatatata sotto la macchina ... e allora ho fatto 600km a 150km /h ....

ma la cosa cambia da auto ad auto,quindi laby così si fa un discorso generale,se poi vuoi sapere in specifico per la tua auto la cosa diventa più ristretta e mirata.e poi ogni auto se è stata progettata per quelle velocità non avrà problemi a farle.

Ciao laby
Allora molte Stelline sono bloccate a 250km/h dalla fabbrica ma sulle centraline del motore ci sono diversi File (originale) da selezionare per volare a 280 o + di 300 al ora.
Dunque se la stellina e stata controllata bene e la pressione del aria delle gomme adeguate è stata portata alla giusta pressione non ci saranno problemi dato che queste veture sono state collaudate dalla casa madre stessa .
se aquisti una Stellina nuova puoi ordinarla con il kit 280 o 300 al ora.
Se non ti prendi del tempo di controllare le gomme prima di viaggare a queste velocità,
saranno le gomme una delle prime cosa a rompersi

Saluti
Marco

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dimenticavo : molto inportante sono le dimensioni dei cerchioni e la marca e le misure delle gomme

ongi produtore di gomme ti fa sapere la giusta pressione da mettere nelle gomme
NON IL gommista !!!!!!!
devi compilare un formulare e mandarlo via fax poi ti verra inviato un fax con le pressioni delle gomme

Ciao laby
Allora molte Stelline sono bloccate a 250km/h dalla fabbrica ma sulle centraline del motore ci sono diversi File (originale) da selezionare per volare a 280 o + di 300 al ora.
Dunque se la stellina e stata controllata bene e la pressione del aria delle gomme adeguate è stata portata alla giusta pressione non ci saranno problemi dato che queste veture sono state collaudate dalla casa madre stessa .
se aquisti una Stellina nuova puoi ordinarla con il kit 280 o 300 al ora.
Se non ti prendi del tempo di controllare le gomme prima di viaggare a queste velocità,
saranno le gomme una delle prime cosa a rompersi

Saluti
Marco
ma questi file sono solo su auto limitate a 250 km/h?

si e no . Pensa se io come produtore faccio una machina e in questo paese vale questa legge ein un altro paese come l america vale un altro , io non mi metto a fare 6 o 7 centraline diverse . piu tosto mi faccio una centralina con diversi file sopra . poi dato che ce credo un accordo che le vetture non possono andare piu di 250 km/h in europa blocco in america faccio 280 e nei emirati arabi aperto fino a aquando va la macchina
cosi avviene anche su le mercedes e altre .
ce chi puo e chi non puo sbloccare o attivare quei file . IO ............... -