Consegna Classe-A nuova, preconsegna cosa non dimenticare?

5amuel

MBenz Dilettante
22/3/10
23
0
0
udine
arrivata! dettagli da non dimenticare'

Domani andiamo al conce a saldare la cariola di mia moglie.
le mie richieste saranno le seguenti:
.- immatricolazione con targa dispari
.- non voglio nessun portatarga con i marchi del concessionario
.- nessun adesivo del cacchio del cocnessionario su lunotto parafanchi o altro
.- rimozione sigla provincia
.- sono tentato da provare l'abbinata tappettini neri con l'interno beige invece dei tappettini beige, che dite?

dimentico qualcosa?

con che gomme dovrebbe uscire? Quelle esposte avevano le Continental ma ne ho viste diverse in consegna con gommacce coreane..

Ultima modifica:
x i tappettini metti quelli neri , sta meglio ....
dovrebbe mnontare le continental oppure le ultime pirelli cinturato ....
cmq ... Auguri .....

Arriva con i tappettini neri di serie e pure tutta la moquette sul pavimento. Chissà perchè pensavo fosse beige.
Le gomme di serie sono michelin (vabbè, tanto è per mia moglie). Quel carognone del concessionario aveva già montato i suoi portatarga sponsorizzati, ma ho già comprato una bomboletta color inox lucido e li rifaccio tutti alla prima bella giornata di sole. Se si sbrigano ad immatricolarla giovedì potrei già ritirarla

Ciao 5amuel.
Che bomboletta è per curiosità?
I portatarga sono quelli appunto simil inox satinato?
Magari si cancellano le scritte con un pò di pasta abrasiva o polish, come su quelli neri di plastica e scritte bianche.

La scritta sul portatarga si toglie passando con una spugnetta leggermente abrasiva.L'ho fatto e viene via bene.

Esatto, qualcosa di abrasivo che non graffi troppo però:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Esatto, qualcosa di abrasivo che non graffi troppo però:)

proverò! E' in alluminio con odiose scritte del conce, non vorrei rigarla...
La bomboletta di cui parlo la trovi in qualsiasi ferramenta ben fornita, il colore si chiama proprio inox, è quasi una vernice a specchio. Dopo la seconda mano è meglio dargliene una con il trasparente per fissare meglio il tutto.

Ok io penso sia vernice per interni o sbaglio? Perchè ce l'avevo anche io e c'era scritto che non era adatta per esterni. Non so se il trasparente risolve, comunque se va via col polish sei a cavallo;)

Ritirata ieri:
le cose che mi hanno fatto girare le balle sono:
1)consegnata con 6 litri di benzina. (in alfa, audi e bmw finora mi hanno sempre consegnato l'auto con il pieno o fornito un buono da 50 € per fare il primo rifornimento.
2) Le scritte e gli adesivi erano ovunque, nonostante avessi chiesto di non apporle.
3) Il giubbottino catarinfrangente si paga, cacchio, me lo regala il benzinaio e tu no?
4) La porta posteriore destra deve essere registrata.
5) Le sospensioni scricchiolano un po' al posteriore
6) Il venditore con cui ho parlato è una persona veramente in gamba, i suoi colleghi dovrebbero andare a lavorare in Grecia. Mi stanno presentando l'auto e tu suoni il clacson e mi obblighi a spostarmi perchè devi spostare una jeep????

per il resto tutto ok, mi sembra consumi uno sproposito, siamo su una media di oltre 9 litri 100 km.

Anche a me me la consegnarono senza gasolio, ho acceso il quadro e visto la lancetta che manco si muoveva, questo 12 anni fa oramai:asd:
Ho preso il figlio del capo concessionaria e gli ho detto, adesso tu vieni con me e andiamo a far gasolio perchè se trovo chiuso spingi tu:D
é un vizio comune, non so perchè, direi che è da tirchietti non mettere almeno 20€ di carburante.

Ritirata ieri:
le cose che mi hanno fatto girare le balle sono:
1)consegnata con 6 litri di benzina. (in alfa, audi e bmw finora mi hanno sempre consegnato l'auto con il pieno o fornito un buono da 50 € per fare il primo rifornimento.
2) Le scritte e gli adesivi erano ovunque, nonostante avessi chiesto di non apporle.
3) Il giubbottino catarinfrangente si paga, cacchio, me lo regala il benzinaio e tu no?
4) La porta posteriore destra deve essere registrata.
5) Le sospensioni scricchiolano un po' al posteriore
6) Il venditore con cui ho parlato è una persona veramente in gamba, i suoi colleghi dovrebbero andare a lavorare in Grecia. Mi stanno presentando l'auto e tu suoni il clacson e mi obblighi a spostarmi perchè devi spostare una jeep????

per il resto tutto ok, mi sembra consumi uno sproposito, siamo su una media di oltre 9 litri 100 km.

ciao, per il punto 1, capisco perfettamente il fastidio, cmq non credo che centri che sia Merz, Alfa, BMW o Fiat, dipende secondo me dal concessionario, o meglio dalle persone che ci lavorano e dalle direttive che ricevono dal titolare. Hai fatto bene a portarti dietro uno di loro per quel motivo. Quella del ticket restourant da 50 Euro per fare il pieno non l'ho mai sentita!

per il discorso consumi, fai il pieno a tapp e dopo al prossimo rifornimento rifallo a tappo, vedi così meglio il consumo con un calcolo preciso, il cdb magari non lo è (quello sulla mia è molto preciso però).