Connettore nel Bracciolo per basetta Classe-B W245

ar70@hotmail.it

MBenz Dilettante
2/10/09
38
0
0
treviso
Bracciolo classe b 200 cdi sport per basetta

Ciao a Tutti, ho una mercedes b200cdi sport, ho chiesto informazioni per la basetta per collegare il telefono, mi dicono di aprire il bracciolo e di cercare all'interno il connettore, mi ha gia' aiutato gia' djlite pero' mi chiede una foto del bracciolo che in questo momento non posso fare perche' non ho l'auto a casa.
Qualcuno mi sa aiutare inquanto il mio bracciolo non si apre, scorre solo in avanti lasciando un piccolo spazio dove non entra neppure un pacchetto di sigarette.
L'auto ha i comandi del telefono al volante e nel cruscotto c'e' tutta la tastiera e i tasti , solo che premendoli mi dice "no phone".
Ringrazio gia' da adesso chi mi puo' aiutare.
 
ciao, è passato un po' di tempo dal tuo post......ma io ho il tuo stesso problema. il cassetto è praticamente un portaoggetti e non vedo nessun attacco per la basetta che vorrei montare. eri riuscito poi a risolvere il problema? grazie mille ciaoo
 
  • Mi piace
Reazioni: arwey
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao avete risolto ? Ho lo stesso problema. Che ci faccio della tastiera telefonica se mi dice no phone? Grazie molte
 
se non hai la predisposizione tel ci cambi solo i brani o le stazioni radio in memoria...
oppure ci si mette in cerca dei materiali necessari x installare il pacchetto...
costi non indifferenti poichè si va giù di originale:eek:....
 
  • Mi piace
Reazioni: Artemisia