Mi son finito gli occhi, ho guardato in fondo pagina ma non trovo questo pdf:lookaround:Pagina 11-12-13 del pdf
Mi son finito gli occhi, ho guardato in fondo pagina ma non trovo questo pdf:lookaround:Pagina 11-12-13 del pdf
--Cambiando discorso, avete visto che tipo di insonorizzazione ha la 320 6L?
--Voi con la 203 sia 220 e 270 avete quel listello sulla testa che copre gli iniettori? E anche la coppa dell'olio visto?
Non ho ben capito 1998k il paragone tra 203 e...hai scritto 203, forse 202?
Nella mia il sotto motore ripara il motore e non la coppa olio, poi ce ne un altro che ripara il cambio separato da quello motore. Mi sembrava ci fosse una gomma piuma nella base del riparo, ma forse sbaglio...o col tempo si è staccata perchè una volta l'ho visto tolto e mi sembrava liscio:ka: (la gomma piuma l'avevo vista appena comprata sempre se non erro)
Sopra sul motore invece è un coperchio ma all'interno non c'è nessun materiale fono-assobente, sugli iniettori niente nemmeno io ovviamente.
Sarebbe bello prendere quello della 6L e adattarlo, tanto per il 4L e 5L basta e avanza, se fosse efficace ovviamente.
Ok allora abbiamo lo stesso sottomotore in due pezzi
E si bisogna ammettere che i benza sono più silenziosi, soprattutto al minimo, tempo fa sulla passat 2.0 del mio amico fermi al minimo con radio spenta, ho avuto la sensazione si fosse spenta, nessuna minima vibrazione e rumore assente:ka:, poi magari perchè siamo abituati alle nostre ci sembrano troppo silenziose le altre.
ho visto ora ed in effetti è molto interessante quello della 320cdi, rispetto alla mia 270cdi segnalo due cose:
2) la turbina è a palette orientabili (si vede il leverismo esterno che le comanda) sulla mia non mi sembra di avere tale leverismo dunque immagino che ho le paletti fisse