Confronto e 350 cdi - a6 v6 interessante su auto di questo mese

e meno male in mercedes si svegliano sempre tardi

allora la mia e' nappa e' total pelle ma traforata sulla seduta e schienale
buono a sapersi !!!
il bello e' che piu' invecchia e piu' bella e morbida diventa !!!!

e intanto ci sono bizzeffe di 530/535d futura a km zero MY 2009 a 40000 eurozzi nuoveeeeeeeeee

anche a meno
cercare per credere !!!

Ma io penso che un serie 530d nuovo se quelli sono i listini e se non tolgono le versioni futura ed attiva o non riduco gli allestimenti costa circa 5000/7000 meno di Audi e Mercedes . Se questo e' l'attacco alla crisi di BMW prevedo stravendite per la serie 5.

Carro attrezzi la BMW 530d aziendale nostra non l'ha mai visto!!!!
A 5 anni e ancora 5 anni rimarrà li.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
oggi e' nata una mezza discussione con il mio amico che avendo venduto la c 220 sta immatricolando una BMW X6 335D futura a 78000 euro a gennaio !!!!

allora gli ho detto vista la congiuntura economica sfavorevole per me attualmente

quasi quasi aspetto gennaio 2012 mese in cui tu venderai la X 6 !!!!

sicuramente me la accatto per 40000 euro

HA DATO DI MATTO sostenendo che tra due anni esatti la sua X6 con 35000 km
varra' minimo minimo 55 000 euro !!???????????????????

IO NON LO CREDO PROPRIO !!!!!!!!!!!!!!!

io ragiono cosi'
se uno e' pieno di soldi e deve spendere 55000 euro di una di 2 anni spende 77000 euro e la compra nuova di pacca
se uno la trova di deu anni e passata la scimmia modaiola ...................al massimo spendera' 44000 euro:shocked:

mmmmmm scommetto che ci perde 35000 euro dal nuovo !!!!
dopo due anni potrebbe valere anche il 50% del suo valore le mode con le auto durano pocoooo

Ma si hai ragione in pieno tu.
Solo che ci sono persone che non si rendono conto.
A me sinceramente non interessa perché non vedo nell'auto alcun tipo di investimento.

ma le compra con il leasing le tiene impeccabilmente ma sostiene cosi' di avere sempre auto nuova e ultimo grido
adesso pero' la rata leasing sara' sui 1700 eurozzi anche se li scala dalle tasse che botteee

scusate una cosa leasing...

mica è come un nolleggio a lungo termine? tipo...prendo l'auto, pago cifra x...poi pago ogni mese per tot mesi..alla fine se la voglio di mia proprietà pago la botta finale senò la lascio al venditore...giusto?

perchè stellone, lui la prende, paga i suoi x al mese...poi quando la passa a te la botta finale per comprarla effettivamente, per diventare possessore devi mettercela tu

o sbaglio?

La scarica un par di ciufoli dalle tasse.(a meno che non sia agente o commercia in veicoli ho una ditta di taxi- noleggio).

scusate una cosa leasing...

mica è come un nolleggio a lungo termine? tipo...prendo l'auto, pago cifra x...poi pago ogni mese per tot mesi..alla fine se la voglio di mia proprietà pago la botta finale senò la lascio al venditore...giusto?

perchè stellone, lui la prende, paga i suoi x al mese...poi quando la passa a te la botta finale per comprarla effettivamente, per diventare possessore devi mettercela tu

o sbaglio?

hai ragione,la premium selection funziona così...

ma te laby ....hai una ditta di taxi noleggio auto ????
lui dice che la rata leasing la scarica dalla dichiarazione redditi totalmente bohhhhh
a me sembra solo il 40% della rata e dell'iva invece