Confronto e 350 cdi - a6 v6 interessante su auto di questo mese

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Confronto e 350 cdi - a6 v6 interessante su auto di questo mese

Ho acquistato auto di questo mese perchè ero interessato a vedere la nuova bmw serie 5. All'interno mi sono imbattuto in un bellissimo confronto tra e 350 cdi (la mia) e la audi a6 v6 3.0d.
Devo dire che mercedes le dà in tutto alla v6.
Diciotto ! facciate di informazioni confronti frenate - ecc
A SI PARLA DI SW.

cercherò di sintetizzare:
VINCE CLASSE E
FRENATA 100-0 E 35,6 AUDI 37
RUMOROSITA' A 130 KM E 68 DB A6 69,1
ACCELL. 0-100 E 7,20 A6 7.25 - RICORDO CHE LA BERLINA FA 6,8 SECONDI
COPPIA E 540 - 55,1 KGM A6 500 - 51KGM

A il prezzo. Alla fine l'articolo dice che facendo un raffronto completo tra audi e mercedes il costo è il medesimo.
Ovvero l'audi costa meno perchè è nuda rispetto alla e avantagarde. Ma inserendo tutto quello che ha la E i prezzi si equivalgono...... e questa la dice lunga sulle politiche delle case.

la a6 anche station wagon era?

comunque la a6 risale al 2004,quindi il confronto non è tanto equilibrato....aspettiamoil confronto con la nuova 5 ;)

ah,lo dico gia da adesso...la nuova è mi piace(un po meno il posteriore),però vedendo la nuova 5,non nascondo che mi piace di più sia come esterno che come interno...davvero un ottimo lavoro....

Ti accontento subito visto che su auto si parla della nuova 5:
245 cv - 55,1 kgm 540 nm 250 km max - 0-100 6,3 sec -
A mio avviso rispetto alla precedente e 60 ha perso ma bisognerà vederla.
Non mi piace il pomello del cambio sul pont centrale.

Anzi a dire la verità la vera auto che non mi aspettavo è la audi a8. l'ho vista sempre su auto di questo meso e devo dire che è fantastica ... magari fra 4/5 anni un pensierino lo faccio..... HA degli interni puliti, rilassanti e gli esterni gradevolissimi.

Sai cosa non mi convince della 5 :
- il cofano con l'incavo centrale.
- la calandra inferiore poco espressiva e con i fendinebbia classici
- i gruppi luci angel inespressivi rispetto alla 5 gt ed alla 5 precedente
- il cambio sul tunnel centrale ormai un inutile suppellettile.

ok per la sensazione di guida che senz'altro avrà rispetto MB.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come qualita' la nuova 5 ha migliorato molto direi !!!
ho preso pure io auto
quello che non capisco criticano la pelle che definiscono chiaramente artificiale ma poi negli accessori presenti mettono pelle nappa
ma dalle foto e dal nome pelle nappa dovrebbe essere la pelle piu' buona o sbaglio qlcs ???
la nuova AUDI A 8 internamente la trovo stupenda esternamente come linea invece moooooolto peggio della vecchia serie !!!!

saro' io strambo ma fra 3 anni al cambio auto un pensierino alla nuova 5 lo faro' la trovo bilanciata esteticamente e al momento e' quella col passo piu' ampio !!

pelle nappa ottenuta dalla concia di pelli pieno fiore di origine ovi caprina usando alluda o altre conce vegetali
pelle pregiatissima
e quindi anche come si vede dalle foto perche' la definiscono di scarsa qualita' ???
la tua pelle laby e' artificiale o naturale ???
perche' se per 2020 euro mi riempiono l'auto di pelle artificiale farlocca a me girerebbero le palline a 10000 giri

sulla mia dopo 10 anni la pelle e' a dir poco stupendaaaa

ma visto il prezzo a me l'hanno venduta come pelle vera poi non so.
La 5 è vero che ha il passo di quasi 3 metri ma la mercedes sfiora i 2,90 e quindi non vedo questa grande differenza
Come ho detto per me la differenza sarà senz'altro nella migliore prontezza dello sterzo di BMW. lA bmw e60 aziendale con l'active steering è come guidare con i videogames ovvero fa le curve a 90 gradi. Probabilmente quella è la differenza.
Però mi sembra che la novità sia nei prezzi ovvero se hai visto il listino (penso quello della eletta) il prezzo è molto buono 51000 per una bmw 530d è molto buono aggiungendo i soliti 6000 euro per la futura attiva si arriva a 58000 che è il prezzo di una E 220CDI avantgarde con un paio di optionals.

A vedere dal sito BMW non e' che nemmeno loro se la passano tanto bene con le serie 5.

bohh e' vera pelle cmq non artificiale !!!!!!!!!
laby adesso provo a dare un occhiata in sito bmw
come si chiama il loro sito !!????

Ho letto la rivista.. bella la A8 tecnologicamente super.. LED a gogo xro abke secondo me le manca quell'aspetto di auto "grossa"
cosa ke x altro nn le manca nel prezzo visto ke parte da 90k testoni