Conformatic a 3 zone

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Conformatic A 3 Zone

Sarei interessato ad includere nel pacchetto anche il conformatic a 3 zone in quanto il venditore mi ha comunicato che il thermatic (quello a 2 zone di serie sulla e ) è pivo di filtro ai carboni attivi.
Inoltre mi comunica che il conformatic ha delle bocchette supplementari dietro (non solo in centro ma anche sui montanti laterali) inoltre ha la regolazione del flusso dell'aria con una ventola supplementare.
Vi risulta che il condizionatore di serie sia privo di tale filtro?
Vi risulta la migliore efficacia di questo optional?
Non è che costi poco.
 
Quello che mi ha convinto del conformatic sono le 4 bocchette di aereazione nella zona posteriore 2 al centro e due ai montanti nonchè la possibilità per gli ospiti posteriori di regolarsi autonomamente la velocità di aereazione avendo un ventilatore supplumentare.
 
Quello che mi ha convinto del conformatic sono le 4 bocchette di aereazione nella zona posteriore 2 al centro e due ai montanti nonchè la possibilità per gli ospiti posteriori di regolarsi autonomamente la velocità di aereazione avendo un ventilatore supplumentare.

come la mia...solo che la mia non a 3 zone ma 4 zone :king:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si mi diceva il venditore che hanno ottimizzato il sistema ora la temperatura posteriore è unica. Ora dietro hai solo due tasti per alzare e abbassare la temperatura ed hai un display che ti indica temperatura ed hai i tasti per aumentare abbassare il flusso dell'aria.
Quello a 4 zone non lo fanno più.
Inoltre quello di serie senti odori mentre questo ha un filtro ai carboni attivi più un sensore che in caso di cattivi odori, inquinamento, fa partiere il automaticamente il ricircolo e relativa chiusura delle bocchette.
 
Si mi diceva il venditore che hanno ottimizzato il sistema ora la temperatura posteriore è unica. Ora dietro hai solo due tasti per alzare e abbassare la temperatura ed hai un display che ti indica temperatura ed hai i tasti per aumentare abbassare il flusso dell'aria.
Quello a 4 zone non lo fanno più.
Inoltre quello di serie senti odori mentre questo ha un filtro ai carboni attivi più un sensore che in caso di cattivi odori, inquinamento, fa partiere il automaticamente il ricircolo e relativa chiusura delle bocchette.


e beh, basta per prenderlo no?:D
 
Si mi diceva il venditore che hanno ottimizzato il sistema ora la temperatura posteriore è unica. Ora dietro hai solo due tasti per alzare e abbassare la temperatura ed hai un display che ti indica temperatura ed hai i tasti per aumentare abbassare il flusso dell'aria.
Quello a 4 zone non lo fanno più.
Inoltre quello di serie senti odori mentre questo ha un filtro ai carboni attivi più un sensore che in caso di cattivi odori, inquinamento, fa partiere il automaticamente il ricircolo e relativa chiusura delle bocchette.

hai ragione anche quello a 4 zone ha il filtro ai carboni attivi che se non mi sbaglio si attiva con l'apposito tasto...
 
Non ci sono attenuanti il conformatic è davvero essenziale con i fumi e gli odori malsani che ci ritroviamo sulle strade.