concorrenti mercedes.chi sono?

quote:Originally posted by 1998K
a me piace la serie 3 nuova, berlina come sempre:), per la seconda car in effetti ci avevamo pensato, una 3 compact pensavamo inizialmente poi però credo che prenderemo (forse entro il mese) una meriva, sempre usata cmq, del 2004

La Meriva è un oggetto adatto ad un uso più familiare della 3compact .... certo che la 3 è personalizzabile, la Meriva e similari rimangono neutre

quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by espritcdiNon so se chi compra BMW poi passa alla stella (a parte 1998K:D) ma è una mia idea eh.

:D ma sapete che io sono strano!!

poi chissà magari vi tradisco e torno alla casa dell'elica e poi magari di nuovo qui, che fate mi riprendete?:)
Vengo anche io:D!

dove in biemme?:)
Scherzo, però generalmente a me bmw è sempre piaciuta parecchio, oggi non tutte. Se dovessi cambiare ora, non saprei proprio, comunque io sono sempre nazionalista prima di tutto:D

Grazie a tutti per i vostri contributi:).Sto portando avanti un project work per un master,e devo fare un'analisi dello scenario di mercato della Mercedes,quindi parlare anche dei concorrenti. Per questo volevo sapere quali fossero secondo voi, che siete loro clienti;).

quote:Originally posted by _raffaella_

Grazie a tutti per i vostri contributi:).Sto portando avanti un project work per un master,e devo fare un'analisi dello scenario di mercato della Mercedes,quindi parlare anche dei concorrenti. Per questo volevo sapere quali fossero secondo voi, che siete loro clienti;).

wow, interessante!!!

non è che alla fine potresti renderci partecipi del tuo lavoro...credo che sarebbe interessante per tutti come vanno le finanze nel cielo (Stellato;))

direi principalmente BMW e Audi in Europa. Negli Stati Uniti un importante concorrente è senza dubbio Lexus (toyota). Inoltre lo sono Infiniti (nissan) e Acura (honda), marchi giapponesi di un certo prestigio nati espressamente per il mercato americano con l'intento di contrastare i grandi marchi tedeschi (e anche quelli americani ovviamente)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
direi principalmente BMW e Audi in Europa. Negli Stati Uniti un importante concorrente è senza dubbio Lexus (toyota). Inoltre lo sono Infiniti (nissan) e Acura (honda), marchi giapponesi di un certo prestigio nati espressamente per il mercato americano con l'intento di contrastare i grandi marchi tedeschi (e anche quelli americani ovviamente)

quoto alla grandissima

la Lexus praticamente è un marchio di lusso nato dal nulla! la prima auto, la LS400, ha debuttato negli USA nel 1989 e dopo appena 3 anni, nel 1992, la lexus aveva già superato le tedesche nel settore delle auto di lusso! curiosità: pare significhi Luxury EXport to U.S.

Ultima modifica:
Lexus è sicuramente meritevole, ben curata e dotazioni al top...però, non trovate che è un pò come dire...senz'anima? Un pò come molte giapponesi del resto.

è vero, osservandola bene si notano alcune parti ispirate da altri modelli come bmw e mercedes ma pian piano, modello dopo modello, a mio parere sta prendendo una forma sempre più caratteristica, diciamo che il marchio inizia a prendere forma. la lexus ls di fine anni 90 era praticamente una copia della classe s dell'epoca! ora la LS, l'ammiraglia, ha 2 motori: 460 - 4600cc 381CV 493Nm; 600h - 5.000cc ibrido 445CV 520Nm. è la prima auto ad essere dotata di cambio automatico 8 rapporti e fari anabbaglianti a LED anzichè allo xeno!