Con quale auto avete fatto scuola guida?

Ahahah ha inizaito col bell'esempio Tony:asd:

@1998K, era sempre la Ti l'Alfasud? Non sapevo che anche loro erano afflitte da quel problemino, pensavo solo le Alfetta e sorelle.

io presi a 16 anni la patente a per la moto 125 e mi diedero il foglio rosa prima della patente.

Ahahah ha inizaito col bell'esempio Tony:asd:

@1998K, era sempre la Ti l'Alfasud? Non sapevo che anche loro erano afflitte da quel problemino, pensavo solo le Alfetta e sorelle.

si TI Q.V. 1490cc le ultime proprio. Questo poi aveva il freno a mano all'anteriore (pure qualche SAAB al tempo mi pare), pe fortuna che non funzionava altrimenti sai che testate sul vetro :D

:lol: si ricordo di auto con freno a mano che agisce sui freni anteriori. Ma non quali :arg:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Orca paletta, sono l'unico che non ha guidato più di un 2151cc:asd:
No vabbè ho guidato parecchie volte un OM35 credo 3500 circa:afraid:

sisi...giuro che non mi sono inventato la storia... anche a me sembrava strano.. pensavo: guarda che me la vuole mettere li a tradimento.... lo chiesi 2 volte se era sicuro che potevo fermarmi lì. eheheh W sicilia!!! :celebrate:

edit: poi durante le guide l'istruttore aveva il vizio di dire spesso: " sciogli le trecce ai cavalliiii" per farci camminare più veloci ed evitare di addormentarci.... cosi una volta pensai, ora te lo faccio dire io sciogli le trecce .... (visto che un po di mano ce l'avevo tra cupé e lancia k )....oohh si inxazzo quella volta!! "non dobbiamo correreeeeeee" ma dentro ero felice..ahah

Credo anno 1959, mio fratello a Detroit prese la patente in una settimana dopo essersi esercitato con una ford di mia zia.
Piccoli episodi:
- Gli capitò di attraversare una strada mentre alla fine del giallo scattava il rosso, fermato dalla polizia, gli annusarono l'alito, e lo fecero camminare lungo una striscia per terra, per verificare se aveva bevuto, dopodichè constatando che era un turista taliano e neopatentato non gli fecero niente.
-Giorni dopo diede uncolpo di claxon dove era vietato e gli fecero la multa!
Questi americani chi gli capirà mai ? ahahahah :)