Elettronica computer di bordo.non riporta i KM per il tagliando

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
35
Taranto
computer di bordo.help!!!

andando a controllare nel computer di bordo della mia classe e w211 per vedere quanti km mancano per fare il tagliando,esce la scritta "informazione non disponibile",mentre entrando dentro l'assyst plus andando a manutenzione esce il numero di km che mancano.
come posso fare per farla visualizzare senza dover entrare nell'assyst plus e premere per 5 secondi il tasto reset?perchè prima mi visuallizava anche che c'era da fare manutenzione C.
grazie a chi mi risponderà
 
Mi spiace,io non ne sò proprio nulla, ti consiglio di togliere questo post da qua , e di rimetterlo nel forum 'TECHNICAL INFORMATION'...magari lì te lo vedono di più, e magari mettilo pure nel forum 'CLASSE E'

Ciao!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se hai appena fatto il reset forzato ad esempio del tagliando C, ci vuole un pò di tempo perchè la funzione da te menzionata ritorni disponibile perchè la centralina deve raccogliere i dati che sono stati cancellati....
 
mickmaicol avevi ragione,solo che adesso mi da circa 15000 km per fare di nuovo il tagliando c,mentre ancora non lo fatto,mancavano circa 3350 km.
come posso fare per portarlo come prima,cioè a 3350 km?
si possono creare problemi per questo sbaglio che ho combinato?