Comparse nei film

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Comparse nei film

Ci sono molte Mercedes e ci sono altrettanti film.sapete dirmi in quali film compaiono?
Comincio io:w126 in 007:il domani nonmuore mai;w126 ne Il corvo 3;classe e ne Doberman,film con vincent cassel e la moglie(stra iper super mega f..a)Monica Bellucci;la 600 in The omen:la maledizione di Damien
Ne sapete altri?
 
E ma tu sai pure i modelli però!![:0]...io no!

Nel film 'il braccio violento della legge' c'è una vecchia classe S di proprietà del trafficante di droga nel mirino del polizziotto G.Hackman.

 
quote:Originally posted by w168ew201

Ci sono molte Mercedes e ci sono altrettanti film.sapete dirmi in quali film compaiono?
Comincio io:w126 in 007:il domani nonmuore mai;w126 ne Il corvo 3;classe e ne Doberman,film con vincent cassel e la moglie(stra iper super mega f..a)Monica Bellucci;la 600 in The omen:la maledizione di Damien
Ne sapete altri?

Nel film con Terence Hill (il mio mito:D) "mister miliardo",fa di sfuggita la sua comparsa una GROSSER Mercedes degli anni '60
 
Nel film uscito un po' di tempo fa "Rischio a due" con Al Pacino e Matthew McConaughey, appunto McConaughey, tutto vestito figo giacca e cravatta, guida una SL 500 e sottolinea il marchio, quando, facendo salire una ragazza a bordo e tirando un po' le marce gli fa: "rilassati è una mercedes! è fatta per correre!";)

 
Ah!...ORA RICORDO!!!

Nel film TI PRESENTO I MIEI, Robert De Niro ha una classe S penultimo modello!!! [^]
 
nel secondo capitolo di Man in Black c'è una classe E!

inoltre nel telefilm Alias (in onda su rai2 ogni martedì alle 21) compaiono spesso delle classe S modello antecedente all'ultimo
 
Nel film "Black Hawk Down", l'infiltrato che deve segnalare l'obiettivo da colpire ai militari americani utilizza una vecchia Mercedes,ma non ricordo bene quale dato che il film l'ho visto parecchio tempo fa; forse era la w116.
 
Troppo facile parlare di film con le Mercedes:D
Moltissimi film americani dove c'è il riccone di turno mettono di mezzo una mercedes...

Vabbeh... faccio una segnalazione anke io...
Mrs Doubtfire. C'è il compagno della ex moglie che ha (mi pare) una 190.Ps robin williams gli spacca lo stemmino:D

Adesso vado sul difficilino... un video musicale abbastanza movimentato
Guano Babes (hanno cambiato nome nell'occasione della collaborazione con un comico tedesco) - Kumba yo
C'è un vecchio mercedes.. non riesco a identificarlo... azzarderei sia un vecchio classe s...
 
Quello del film con robbie williams è una classe s w140.
Beh sl video di sean paul e blu cantreel l'ultima guida una sl azzurra
sul video you'll see di madonna c'è il torero che viaggia con una vecchia s nera.
Sul gioco di max payne c'è il russo che viaggia sulla stessa macchina,e max dice di vedere una vecchia mercedes nera.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
C'è una vecchia canzone di Janis Joplin che si chiama proprio Mercedes-Benz...qualche anno fa ne uscì la versione remixata molto bella e nel video si vedevano diverse immagini d'epoca di una donna (non so se la stessa Joplin) alla guida di una w116

[8]
 
No in generale l'ispettore derrick, da bravo tedesco, è in qualche bar con una bella e grossa birra bionda davanti:D

ah si... vabbeh ha una mercedes... e il suo compagno ha una bmw(serie 5 mi pare)
 
quote:Originally posted by Puma

Nel film "Black Hawk Down", l'infiltrato che deve segnalare l'obiettivo da colpire ai militari americani utilizza una vecchia Mercedes,ma non ricordo bene quale dato che il film l'ho visto parecchio tempo fa; forse era la w116.

Si, w116, con sopra il tetto una croce per segnalare il punto di raccolta dei marines[|)]...ti ricordi come era dentro??...era piena di frangette come quelle dei tappeti sul perimetro del tetto! credo che sia la versione Avantgarde dei somali!:D:D:D

Image:
200610110325_Mercedes_Benz_80_280S__White_W116_sf11.jpg"]
Mercedes_Benz_80_280S__White_W116_sf11.jpg
40.11KB
 
non e' un film, ma una telefilm che in italia sta avendo sucesso: Smallville.... I Luthor adorano viaggiare in Mercedes. Il padre Lionel adora le S anche in versione Lunga, mentre il figlio Alexander (Lex per tutti) mi pare utilizzi delle SLK/CLS. Colori: nere per Lionel, argento per Lex.

Per ora mi viene in mente solo questo...
 
Nel film di Jackie Chan "Spion wider willen" (questo è il titolo tedesco, non lo conosco in altre lingue) girato in Turchia, c'è un accrocchio che dovrebbe un CLK modello W208 cabriolet, ma guardandola dietro, si riconosce fanaleria del W210 e la capote ripiegata è tutta esterna (non scompare come sul W208). Quindi visto che ci sono scene di lotta sulla vettura,(davanti e dietro) ed avendo bisogno di notevole spazio hanno preso un W210, tagliato la parte soprastante, messo un ripiego a guisa di capote reclinata posteriormente, tolto le maniglie posteriori esterne e stuccato la carrozzeria. Infatti accendendo il videoregistratore, ho passato fotogramma per fotogramma: si vede la maniglia di apertura porta interna anche posteriore ed il parabrezza ha subito un taglio superiormente visibile. Se avete visto questo film, ve ne eravate accorti?
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Nel film di Jackie Chan "Spion wider willen" (questo è il titolo tedesco, non lo conosco in altre lingue) girato in Turchia, c'è un accrocchio che dovrebbe un CLK modello W208 cabriolet, ma guardandola dietro, si riconosce fanaleria del W210 e la capote ripiegata è tutta esterna (non scompare come sul W208). Quindi visto che ci sono scene di lotta sulla vettura,(davanti e dietro) ed avendo bisogno di notevole spazio hanno preso un W210, tagliato la parte soprastante, messo un ripiego a guisa di capote reclinata posteriormente, tolto le maniglie posteriori esterne e stuccato la carrozzeria. Infatti accendendo il videoregistratore, ho passato fotogramma per fotogramma: si vede la maniglia di apertura porta interna anche posteriore ed il parabrezza ha subito un taglio superiormente visibile. Se avete visto questo film, ve ne eravate accorti?

no non l'ho visto ma da come descrivi devono aver fatto una vera porcheria di quella W210:D