Command su clk cabrio

CRISTIAN BAGLI

MBenz Dilettante
4/10/12
9
0
0
62
RIMINI
www.cosmo.sm
Command su clk cabrio

Ciao a tutti..... Mi chiamo Cristian e sono molto contento di essere entrato in questo forum dove ho trovato tantissime informazioni molto utili.
Ho acquistato un stupenda CLK CABRIO del 2002 che monta un Command 2.0,
chi me l'ha venduta si è tenuto il cavetto per il telefono e penso anche il microfono (a meno che le feritoie dietro lo specchietto retrovisore non siano la sede del microfono),
Posso montare un bluetooh?
Posso montare un caricatore cd per leggere anche gli mp3 (sul manuale sembra prevista la lettura mp3 o addirittura l'Ipod o similari).
Che tv decoder digitale posso montare?

FOTO 13.jpg

il comand 2.0 non permette modulo bluetooth, se non attraverso moduli esterni non mercedes.
Il telefono e i microfoni vanno utilizzati tramite basetta per cellulare fisso. (cioè ci vuole la basetta + un cellulare e una sim da tenere in macchina)
Non è inoltre possibile montare un tv tuner digitale ma solo analogico (quindi inutile), puoi però montare un modulo audio/video esterno sul quale collegare un tv tuner digitale non mercedes.
Per gli mp3 devi montare un cd-changer mp3 mercedes con interfaccia d2b ma ha alcune limitazioni, come ad esempio il fatto di non vedere i titoli sul cdb e un limite di 99 tracce per cd.
Per ipod o lettori mp3 si può creare un cavo jack da collegare direttamente nella presa cuffia, ma non avrai alcun controllo delle tracce se non dal dispotivo e avrai anche un volume abbastanza basso.
Avevo il tuo stesso comand (con una M sola) sulla mia vecchia sportcoupè. se fai una ricerca puoi vedere quello che avevo montato

Grazie ragazzi delle risposte, mi sono stati molto utili.
Mi hanno proposto di montare un ALPINE con navigatore, tv e lettore dvd e bluetooth...... mi sà che sia la soluzione migliore per avere tutto con 800 euro.....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie del consiglio....... mi hanno regalato una cosa simile i miei colleghi...... (è un prodotto CINESE).
Quando l'ho provato mi aveva bloccato il lettore cd..... forse interferenze magnetiche, non sò.... e la stazione FM che ricevevo si sentiva pianissimo.
Ho dovuto spegnere il COMAND e riaccenderlo

ieri sera mi ha dato problemi la batteria..... oggi è sotto carica..... ho solo il terrore che quando la rimonto non ho il codice del COMAND....... ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato da nessuna parte, si vede che il precedente proprietario ha perso il tagliandino col codice...... a meno che il codice non serva!!!!!!

ma no ,il 208 che avevo io montava un comand come il tuo , ed era privo di codice ,vedrai che ridai corrente e lui va..