Command APS su W164 ML

skiman

MBenz Dilettante
30/7/08
13
0
0
Command APS su W164 ML

Ciao Raga,
ad agosto vi avevo posto il problema di come sbloccare la visione dei DVD sul command APS della ML. Mi sono sbattuto a destra e sinistra, ho sentito tanti pareri, ma poi all'atto pratico non riesco ancora a vedere i DVD e nel fattempo ho comprato un DVD player della DIKOM (MT 171) che è stupendo (100Euro al fox town). Ho chiesto in giro se possibile installare facilmente un DVD player aggiuntivo (il mercato è pieno)e le risposte dai vari elettrauto ecc...sono state le più diverse con prezzi a volte da capogiro. Qualcuno di voi ha già fatto tale operazione? a Milano o in Lombardia? dove? in alternativa, (più pregiata x me), avrei bisogno del TV digitale e/o terrestre (vivo in macchina praticamente) mentre il DVD è x mio figlio.

Possibile che nessuno abbia avuto il mio stesso problema??? I need YOU.

ciao, scusa se non ti ho risposto prima ma non avevo visto il tuo thread.
Allora per la tua ML serve un interfaccia aux in per il dvd e poi ovviamente un lettore dvd. La persona più indicata per fare questo lavoro è mercedesmods che è di benevento ma sta organizzando un viaggio a milano nelle prossime settimane. Puoi contattarlo a modifiche@mercedesmods.it indicando che sei un utente del forum mbenz.
Ciao
p.s. sul sito www.mercedesmods.it trovi le foto di un ML come la tua

E cosi il tuo Comand APS??

Allegati

• mcs2.jpg
    mcs2.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 363
Per sblocare te serve questo!!!

Allegati

• SBLOCCO TV_DVD COMAND.jpg
    SBLOCCO TV_DVD COMAND.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 402
ciao, ho scritto più volte a mercedesmods e ho anche sollecitato, ma picche...ho fin pensato che non gli interessasse il mio lavoretto...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao
si trova anche per il tuo.. non ti preoccupare... dove sei?

Ti ho contattato x un preventivo due volte via e-mail dal nick robcastel, ma picche, infatti pensavo che nn ti interessasse il lavoro.....In ogni caso vorrei capire se la mia richiesta è fattibile e il prezzo oppure se è sufficiente comprare dei pezzi che poi li assiemo io ( visto che ho buona dimestichezza elettromeccanica)...Fammi sapere