Come vi sembra il nuovo header del forum?

Come vi sembra il nuovo header del forum?

• Votatori totali
    14
seee donato poi dopo ci dobbiamo mettere gli occhiali x leggere sul forum ...... hahahahahahahahaaha ....
ahahahah non sarebbe una cattiva idea.

io pensavo tipo ad una macchina che gira su se stessa!:clap:

Dunque,non so' se è perchè non dormo e vedo cose strane,ma a me la chiave Mb che appare prima di aprire il Forum pare "illuminata"intorno,tipo luminosa di bianco su tutto il perimetro...Puo' essere DJ, o sono davvero andato? Prima non era cosi'? Forse sono fuso. Ecco,una cosa del genere in alto a sinistra dove appare MBenz.it Forun e di la' la AMG non sarebbe male.

sono da 2 giorni che la vedo come la vedi tu ..... molto bella ... mi piace .... :celebrate:

perchè ti fai gli occhi storti?

cmq ho sentito ieri che i bimbi al di sotto di una certa età non li devono mettere gli occhiali per vedere 3d nei cinema.
Si il problema è legato alla promiscuità degli occhialetti.
ma secondo me può dare anche fastidio agli occhi. Io li ho usati e la sensazione è di un inganno al proprio cervello. In pratica mi da fastidio l'elaborazione distortadelle informazioni visive.

AhAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!
Allora non sono del tutto ANDATO! Avevo visto giusto...... menomale,iniziavo a preoccuparmi...
Bello,comunque,davvero moooooolto mooooolto meglio.

Adesso mi sembra migliorato l'header, o sono io che mi sto abituando a vederlo ma sembra perfezionato e ho votato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Tony.
Non so se so spiegare, vedo le cornici più logiche, il nero va da destra a sinistra avvolgendo il tachimetro e contagiri, prima lo ricordavo spezzato, ma come detto magari è un mio abbaglio.

Non saprei, perchè non riesco ad immaginarmelo diverso da come l'ho visto il primo giorno.
Però se dovessi aver ragione tu.......allora Dj ci fa gli scherzetti...:asd:

:confused:Forse se è,appena percettibile...E' piu' raccolto l'insieme,piu' continuo,o forse ci siam solo abituati un po'.

Non so, a volte è anche un problema di pc, ad esempio io la modifica della chiave l'ho vista molto tempo dopo di voi, per cui forse non tutti vediamo le modifiche nello stesso istante:scratch:
colpa dei cookie credo...

Io la modifica della chiave non l'ho vista, e non ho mai neanche visto la chiave, tranne una volta che mi sono connesso dal pc a casa di un amico.
Questo perchè ho memorizzato nei preferiti la pagina del forum successiva a quella della chiave......quindi mi basta cliccarci sopra e mi trovo già nel forum.

Insomma uso la ....scorciatoia:biggrin:

ehehe
Piccolo OT ma non troppo, in basso a sinistra si può scegliere nel menù a tendina due versioni di Ita, la 3.7.0 e la 3.8.1 del forum, io avevo la prima, ora ho messo quella più avanzata direi della versione...che cambia? Alcune descrizioni si le ho notate, ma nel complesso quale è meglio usare?

Boh?
Me ne hai fatto scoprire un altra.....comunque io ho contollato ed è impostato su 3.8.1....credo sia così fin dal giorno in cui mi sono iscritto.
Adesso ho provato a cambiarlo, ma sinceramente non sono riuscito ad individuare il cambiamento.:)

Sono le varie traduzioni da inglese a italiano che sono installate.
Cambierà solo qualche piccola frase.
A livello di modifiche ho modificato solo la chiave e l'header nello stesso giorno!