ahahahah non sarebbe una cattiva idea.seee donato poi dopo ci dobbiamo mettere gli occhiali x leggere sul forum ...... hahahahahahahahaaha ....
io pensavo tipo ad una macchina che gira su se stessa!:clap:
ahahahah non sarebbe una cattiva idea.seee donato poi dopo ci dobbiamo mettere gli occhiali x leggere sul forum ...... hahahahahahahahaaha ....
Dunque,non so' se è perchè non dormo e vedo cose strane,ma a me la chiave Mb che appare prima di aprire il Forum pare "illuminata"intorno,tipo luminosa di bianco su tutto il perimetro...Puo' essere DJ, o sono davvero andato? Prima non era cosi'? Forse sono fuso. Ecco,una cosa del genere in alto a sinistra dove appare MBenz.it Forun e di la' la AMG non sarebbe male.
sono da 2 giorni che la vedo come la vedi tu ..... molto bella ... mi piace .... :celebrate:
Si il problema è legato alla promiscuità degli occhialetti.perchè ti fai gli occhi storti?
cmq ho sentito ieri che i bimbi al di sotto di una certa età non li devono mettere gli occhiali per vedere 3d nei cinema.
Si l'ho modificata, perchè quella di prima era ritagliata male. Sempre lo stesso giorno che ho cambiato l'header