Come vi sembra il nuovo header del forum?

• Votatori totali
    14

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy

Ciao ragazzi sono le 3.26 della mattina e ho deciso di cambiare un po' l'aspetto al forum.
Vi piace la nuova barra del titolo?
Ho spostato la pubblicità sotto perchè là in alto non mi piaceva (anche se si vedeva di più) e ho messo questa nuova barra molto più leggera alla vista di quella macchia nera che c'era prima.
Votate il sondaggio ed esprimete i vostri commenti giudizi e suggerimenti.

Azz Dj, sei un mago dell'illusionismo..?
Io sono qui connesso e non me ne ero neanche accorto:lol:

A me piace.....semplice-razionale-elegante e ovviamente a tema con il forum, visto che AMG e sinonimo di Mercedes Benz.:)

Ma di preciso......che quadro strumenti è quello?
Di quale modello AMG?

bello mi piace ... pero secondo me starebbe meglio una car disegnata come avevamo fatto tempo fa ....un bozzo ..... di una E coupe starebbe da dio .... :D

Sinceramente?
Non mi convince del tutto..
nel senso che l'immagine di destra contachilometri e logo AMG non è male,pero'perde un po' nel lato sinistro dello schermo,Mi spiego:
Quando aprivi il forum ,la prima cosa che appariva era la grande scritta M:Benz Forum ,e dava molto l'idea di un'apertura di un titolo di cio' che poi scorrendo verso il basso realmente si trovava(varie sezioni ecc ecc).
Cosi' a mio avviso non c'è un vero " logo" in entrata,o comunque poco d'effetto se cosi' si puo' dire.
E' solo il mio personale parere. ;)

A me non piace. Sara' che prima entrando mi sembrava di sedermi sulla mia E...

pero e vero che ci vorebbe un bozzo di una macchina ??
facciamo un sondaggio tra .... E coupè ..... SLS .... Oppure CL .... :D ???

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
(Certo raga che siam tutti e 3 fuori di testa:Stef.Marius,io..) Alla parola sls non abbiam capito piu' nulla!!!!! Disintossichiamoci! Che pensera' Dj?
.....tre esaltati.........:D

Tenuto conto che il sito e' frequentato da persone diverse per ETA e tipologia a mio avviso il logo o intestazione dovrebbe accogliere queste diversità.

quoto slk

il tachimetro a destra ok (è della sls tony) ma a sinistra ci servirebbe un'intestazione più maracata, un titolo in rilievo, anche questo però più grande
SLS, ok, grazie stef.:)

A me come già detto piace proprio per la pulizia dell'insieme, e poi il tocco di sportività AMG non guasta, ma solo quel tocco però, metterci l'immagine intera o solo in parte della sls o di altri modelli secondo me non e il massimo, mi sa di cosa data troppo per scontato.....poco originalità insomma.
Al limite si potrebbe aggiungere qualcosa al testo sulla sinistra, ma sempre con razionalità, del tipo aggiungere in bella mostra il simbolo del marchio, cioè la mitica stella MB(dj come mai non l'hai messa?), e una frase sotto al testo già esistente, del tipo.....condividi la tua passione(o cose del genere) magari scritto in inglese, che non ci capisco una mazza ma fa sempre il suo effetto.
E inoltre, forse sarebbe meglio aggiungere qualche piccolo dettaglio grafico, non so, tipo una nota di colore, o magari una sorta di cornice, per far si che si distingua dal resto della pagina........in poche parole qualcosa che faccia si che si capisca a colpo d'occhio che si tratta dell' header del forum, in qualsiai momento.:)

Ultima modifica:
io vi leggo non vi preoccupate.
Continuate a scrivere

Per quanto riguarda il logo Mercedes-Benz Germany ci vieta di usarlo

Dunque,non so' se è perchè non dormo e vedo cose strane,ma a me la chiave Mb che appare prima di aprire il Forum pare "illuminata"intorno,tipo luminosa di bianco su tutto il perimetro...Puo' essere DJ, o sono davvero andato? Prima non era cosi'? Forse sono fuso. Ecco,una cosa del genere in alto a sinistra dove appare MBenz.it Forun e di la' la AMG non sarebbe male.

io lo preferivo prima.. con Mbenz.it bello grande a inizio pagina si aveva l'impressione di accedere a un mondo... non di auto...ma di Mercedes.. magari il tachimetro per chi non lo conosce non può dare la stessa sensazione..

mi associo all'idea di avere una bella E coupé stilizzata, o disegnata sulla sinistra, un logo(qualcosa che non sia protetto..) al centro, e un bel Mbenz.it a destra.. Mettere daccordo tante menti non è facile,ma l'idea mi sembra gradevole

ciao buona domenica a tutti :celebrate:

p.s.... eheh Dj,ma soffri di insonnia? scherzo,ciaooo

Ultima modifica: