Ciao Bobi, si Mahle è una marca che io preferisco tra le tante alternative. Io da quel sito (misterauto) ho comprato ed è ottimo. Per trovare i pezzi giusti devi leggere il tuo numero telaio WDB203XXX...lo trovi anche sull'adesivo nel montante passeggero, poi ricavi solo i primi sei numeri (203.006 per esempio), e poi dal menù a tendina del sito scegli quello relativo alla tua auto e voilà, sempre per esempio cerchi il tenditore e la cinghia Poly-V.Ciao espritcdi di solito andavo in MB per pezzi di tagliando mi hanno detto che ce stato un aumento di 15%,e vero che risparmio sul mano d’opera facendo a casa i lavori pero …… e poi ho visto su internet con molto di meno e di marchio non male almeno per i filtri di MAHLE come marchio non e male. Almeno su Mister Auto che e messo bene come rifornitore cosi mi hanno detto i trovi molto di meno pero li volevano i codici giusti .Mi servivano i codici per tutti i filtri Aria Olio Gasolio Abitacolo + cinghia e tendicinghia.Grazie
Grazie djlight...per sicurezza ho modificato io il numero di telaio
Vero, io avevo guardato relativamente al motore OM646 che era uscito nel 2003, ma montato solo su w211, poi su W203 come giustamente scrivi.Per tutto il 2003 erano 105 kW/143 cv, il lifting con variazioni al moltore è del 2004