come sterminare i topi maledetti

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
come sterminare i topi maledetti

Ragazzi ho il garage infestato da i topi maledetti, questi grandi figli di tro. .a se ne vanno a spasso in tutti i mezzi parcheggiati nel locale.

Ieri ho aperto il cofano della mercedes per controllare i relè e mi sono trovato un topo malefico sopra il motore.

Ho inondato il locale di veleno ma questi malefici lo mangiano e non muoiono,oppure muoiono non tutti e gli altri si riproducono.

Purtroppo non possono isolare le porte al 100% per via della loro costruzione/montaggio,sono delle scorrevoli interamente in ferro.

Come penso di averli sterminati tacchete,me li ritrovo....

Avete consigli?
 
Un gatto grossino rigorosamente da strada da tienere a stretta dieta; per l'auto se entra da sotto al pianale c'era una rete che la MB vendeva a modico prezzo, intorno ai 100 euro, altrimenti fattene una artigianale perchè i roditori amano morsicare le gomme, dai tubi freni ai cavi del motore. Se preferisci i cani, vai tranquillo su quelli da caccia, ma attenzione che non tutti si appassionano ai topi, quindi prima di prenderne uno, dovresti provarlo in garage.
 
Ma se insisti con quelle caramelle velenose prima o poi la vinci, quelli si riproducono velocemente!
Ci vorrebbe qualcosa anche per le odiose cimici....
 
Vi ricordo che già mi avevano mangiato i fili tempo fa.

Ho un cagnolino ma il problema è che ho paura a farlo stare a contatto coi topi per via della malattia che trasmettono quindi non gli faccio dare la caccia.

A poi se lo lascio libero senza il mio controllo fa più danni lui che no100 topimessi insieme.

I cimicinon sono problematici da me,ne stanno pochi,il problema sono i topi che rosicchiato tutto.
 
il gatto è l'unica sistema che funziona.
Con i veleni li riduci ma non li elimini. Però occhio al cane, per lui è letale
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Già mangiato e portato di corsa dal veterinario,infatti l ho messo a posti inaccessibili anche a me.

il fatto l ho escluso perché l altro cane non andava d accordo coi gatti.
 
Avevo pensato ad una sorta di griglia attraversata da corrente elettrica da friggerli all'istante non appena ci massimo sopra da mettere nel punto di passaggio,cioè all'entrata,ma non so come farla.
 
e ma attenzione che più o meno il voltaggio per loro è quello che fa male anche a noi, non mi fiderei molto ad avere una griglia elettrica a 220V, ad ogni modo se fai un percorso metallico obbligato (ma devi essere sicuro che passino solo da li) con un filo collegata a questo ed un altro che col peso del topo s'innesta per lo spostamento, lo friggi.
Ricordati di mettere un temporizzatore o comunque un qualcosa che stacchi la corrente dopo un po' di secondi, altrimenti hai una piastra elettrica con topo da mangiare (e poi rischi incendi).
 
Infatti norkapp sarebbe da studiare bene per evitare incendi o finire fritto io!