come smonto l'autoradio nella w203

grazianotek

MBenz Dilettante
5/12/07
16
0
0
, .
come smonto l'autoradio nella w203

vorrei sapere come devo smontare l'autoradio nella mia w 203 vorrei cambiarlo con un 2din nn MB ma ke nn mi faccia perdere i comandi al volante vi prego se rispondete mandatemi anke delle foto x smontare e rimontare e qlke consiglio d'acquisto grazie...

se fai un ricerca sul forum trovi tutto. L'argomento è stato pluritrattato
Salve,
mi chiamo Salvatore, ed anche io sarei orientato a sostituire l'autoradio nella mia W203. Desideravo chiederti se hai risolto il problema, quale autoradio hai installato e, magari l'indicazione del link dello smontaggio della precedente autoradio.

Per i comandi al volante hai installato l'interfaccia consigliata?
Grazie a tutti

autoradio

autoradio

Salve,
mi chiamo Salvatore, ed anche io sarei orientato a sostituire l'autoradio nella mia W203. Desideravo chiederti se hai risolto il problema, quale autoradio hai installato e, magari l'indicazione del link dello smontaggio della precedente autoradio.

Per i comandi al volante hai installato l'interfaccia consigliata?
Grazie a tutti

ti consiglio di dare un occhiata a questa:

http://www.trading-online24.com/lan...-a-b-2005-2010-dvb-t-dvd-gps-tmc-mod2011.html

io l´ho comprata da una settimana ed e´perfetta..comandi al volante..bluetooth..dvb-t etc.

ciao, era tutto incluso....mi ha detto mio cognato (Elettrauto che se non mi avesse installato lui l´autoradio mi malediva...) che ha dovuto staccare la vecchia e attaccare la nuova... gioco da 20 minuti...

:-D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bisogna smontare tutta la parte anteriore della plancia per staccare lo stereo..

autoradio 2 din

autoradio 2 din

ciao a tutti. ho cercato nel forum ma nessuno spiega come smontare l autoradio originale. io ho una del 2005 c 220.cn inserti alluminio. prima bisogna aprire il sportello del portacenere con una lampadina si guarda dentro e si trova 4 viti tors. si svita solo le esterne e si leva i comandi aria , poi con la lampadina si guarda dentro le prese aria centrali verso il basso si trova altre 2 viti e si svila le prese cn molta attenzione,e si smonta icomandi ausiliari sempre con 2 viti posizionate sotto le prese aria centrali. poi la radio con 4 viti . i attacchi per l alimentazione sono ad incastro cn una leva. poi si monta mascherina 2 din 30 euro della unicars e si compra gli adattatori per i collegamenti 25 euro compreso quelli antenna, per i comandi al volante si puo fare ma il costo è troppo eccessivo circa 130 euro.vi manderei delle foto ma nn so come si fa, nn sono pratico tanto di pc. spero possa essee utile ciao da andrea