Come smontare Pannelli portiere Classe C W203

lucapitbull

MBenz Dilettante
11/1/08
38
0
0
taranto, Italy.
Pannelli portiere

Salve dovrei sostituire le maniglie della mia W203 del 2006, per non fare qualche danno, qualcuno sa dirmi come smontare i pannelli interni delle portiere? grazie.

trovi una vite sotto la placchetta in plastica SRS e una sotto la maniglia svitale entrambe.
per le porte anteriori devi prima levare il tweeter (a pressione) e levare il pannello porta sempre tutto a pressione.
lavoro molto delicato

ma ritieni che è un lavoro che pur con molta attenzione può fare una persona poco esperta, oppure mi consigli di rivolgermi ad un carroziere per evitare di fare danni?

dipende dalla tua pratica e/o paura a smontare e rischiare di rompere qualcosa, se hai già fatto lavori del genere o meno.

io non sono un meccanico o carrozziere però per cose del genere non serve esserlo,... secondo me ovviamente:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
assolutamente non serve essere meccanico però se sei solito in questi lavori spaccare i fari pezzi di plastica in quel caso meglio far fare a gente se esperta.
se te la cavi provaci pure, ricordati che nella porta c'è l'airbag quindi non fare casini :)

se non hai ancora risolto vai a vedere sulla prima pagina del forum ci sono le foto specifiche per smontare semplicemente i pannelli vedi riferimento maniglia portellone posteriore poi per smontare le meniglie vedi il link allegato con il filmato sempre sulla prima pagina ciao ps e semplicissimo te lo assicuro
ciao