come smontare freccia specchietto rotta Mercedes C W203

vic64

MBenz Prime Curve
11/3/09
79
0
0
60
Roma
Smontaggio cover specchio dx

Ciao a tutti, ho urtato con la freccia dx un paletto in ferro e mi si è rotto il vetro della luce freccia dx ho rattoppato per ora con de nastro (per evitare infiltrazioni d'acqua) ma vorrei sostituire la cover che se ho ben capito si dovrebbe togliere dal resto dello specchio.Qualcuno lo ha fatto o sa come si fa?

Grazie

allego una foto esplicativa del danno.
IMG0171A.jpg

Ciao a tutti, ho urtato con la freccia dx un paletto in ferro e mi si è rotto il vetro della luce freccia dx ho rattoppato per ora con de nastro (per evitare infiltrazioni d'acqua) ma vorrei sostituire la cover che se ho ben capito si dovrebbe togliere dal resto dello specchio.Qualcuno lo ha fatto o sa come si fa?

Grazie

allego una foto esplicativa del danno.
Visualizza allegato 4024

nella mia w203 si chiude lo specchio e poi infili un giravite a paletta nella parte interna piu rotonda, esterna...praticamente dove poi c'è la freccia.... (se hai difficolta fai una foto allo spekio chiuso guardandolo internamente e ti evidenzio dove cercare )
e li appunto col giravite devi alzare un gancio che ti liberera la plastica che uscirà a cassetto .

consiglio: quando chiudi lo specchietto tra specchio e sportello metti una pezza, perche lavorando per farlo uscire potrebbe toccarti la carrozzeria e graffiartela .........

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta, ma c'è un problemino è che la mia auto non ha gli specchi che si chiudono elettricamente ma ha delle molle che consentono una flessione dello stesso sia in avanti che all'indietro. Comunque provo a fare la foto con lo specchio aperto, magari uso uno spessore per farlo restare aperto.

mmmmmmmmm
falla la foto con lospecchio CHIUSO , con flash, e inquadranto meglio possibile l'interno !
secondo me cmq ce lo stesso una sorta di gancio di lamiera nella parte interna piu curva, da spostare con un giravite e nel frattempo uscire a cassetto la cover dello specchio ( il vetro non deve essere girato o si incastra quando tiri via la cover )