come smontare autoradio - luci radio e comandi al volante non funzionano più Classe C W203

luca forte dei marmi

MBenz Prime Curve
8/12/07
90
0
0
FORTE DEI MARMI-ITALIA
aiuto autoradio

Ho chiesto gia aiuto per il solito motivo.
Ho le luci dell mio audio 10 e i comandi al volante non funzionanti.
mi avete detto di cercare 2 fili marroni da cllegare.
oggi ho smontato la radio e cercato inutilmente quei fili.
ho asportato anche il rivestimento dietro la radio e nulla
non so piu che fare
mi basterebbero almeno le luci
grazie

se sai dirmi da doe arrivano se dal tunnel da sinistra del vano radio se d a destra o in che punto li posso cercare te ne sarei grato.
volevo mettere anche una autoradio diversa con navigatore audio 30 ma ho paura che senza quei fili mi ritrovo a questo stesso punto
AIUTO!!!!!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao,
spero che nel frattempo tu abbia risolto il tuo problema.
Quel che ti posso dire è che sulla mia Audio10 CD (che ho sostituito col Comand)arrivavano n. 3 connettori a norma ISO dei quali, a mio parere, ti manca quello che porta i fili del canBus (can high + can low): mi ricordo perfettamente però che tutti i fili, collegati ai suddetti 3 connettori, arrivavano dallo stesso punto e cioè da un passaggio a sinistra in alto nel vano radio, in corrispondenza della zona al di sotto del volante. Un'altra cosa che ho verificato personalmente è che i fili del CanBus passano anche sotto il battitacco sinistro, dato che mi ci sono attaccato con l'antifurto. Alla disperata, potresti forse seguire tali fili e poi derivarli nel punto più comodo.
Questo è tutto e spero che ti possa essere