Come sapere lo spessore dei tamponi/piattelli molle per Classe-C W202 C220 CDI SW?

Madras

MBenz Dilettante
31/12/12
8
0
0
Bari
Come sapere il giusto spessore dei tamponi/piattelli molle per W202 C220 CDI SW?

Salve a tutti gli utenti del forum. Sono un nuovo iscritto, possessore di una W202 C220 CDI SW Classic Selection del 2000. A breve dovrei sostituire le molle con delle Eibach Pro-Kit -30mm, e vorrei cambiare i piattelli in gomma delle molle. Sulla mia auto ho cambiato da non molto tutti e 4 gli ammortizzatori con dei Bilstein B4, come gli originali, e quindi riguardo agli ammortizzatori è ok.
Inoltre ho messo cerchi in lega originali MB da 16" con pneumatici 205/55 R16.
Purtroppo in Mercedes hanno bisogno oltre al nr di telaio che gli ho dato, dei campioni dei piattelli per darmi il ricambio del giusto spessore. Alcune misure sono disponibili, mentre altre sono da ordinare. Non vorrei portare l' auto in officina e tenerla ferma sino a che arrivino i piattelli.
Su Ebay germania per la W202 C220 CDI SW ce ne sono di diverse misure, e non è specificato se si differenziano per la Classic, Elegance, Sport ecc.
Ecco le misure riportate da un venditore su Ebay Germania:

per l' anteriore: 5,0 mm - 9,0 mm - 17,0 mm - 28,0 mm - 36,0 mm
per il posteriore: 5,0 mm - 9,0 mm - 13,0 mm - 17,0 mm
ecco alcuni esempi:
http://www.ebay.de/sch/m.html?_nkw=..._osacat=0&hash=item27c56556ce&_ssn=autoteilec

Come faccio a sapere la giusta misura dei piattelli per la mia? Ed inoltre, già che ci sono vorrei abbassarla di un altro mezzo cm tramite piattelli, di quanto bisogna prenderli? Grazie a tutti