Come passare un cavo da porta targa alla radio Classe-C W203

resma_r

MBenz Dilettante
16/2/10
17
0
0
38
Bergamo
www.resminiservice.com
soluzione più rapida cavo da portatarga a radio

ciao ragazzi,

sulla mia c w203 station

Dovrei far passare un cavo (per la telecamera) dal portatarga (baule) fino all'autoradio...non c'e uno scema o una guida ?? perche non saprei da dove farlo passare... magari smonto mezza car quando è gia presente un percorso..
ho cercato un pò qua sul forum ma non ho trovato nulla..

Grazie mille a tutttiiiii

ciao ciaooo

non c'è nessun percorso prestabilito.
Una volta entrato nel baule fai un percorso laterale dx o sx passando tra le guarnizioni porta e il pavimento dell'auto

esatto, cmq lateralmente ci sono già sotto ai battitacco tutti i percorsi in canaletta dove ci sono già i fili originali, li passi per di la

si, sulla w202 si alzava (ci sono delle clip che si staccano a forza) a mano, penso pure sulla 203

Ho provato una volta per curiosità, ma son durissime, alla fine dato che era per curiosità ho desistito, ma di forza ne ho messa tanta, niente da fare.

Ho provato una volta per curiosità, ma son durissime, alla fine dato che era per curiosità ho desistito, ma di forza ne ho messa tanta, niente da fare.

no vengono via se tiri con decisione, magari partendo da un lato. Sul w202 non sò quante volte avrò smontato per passare file e di tutto

da quanto ho capito... non devo esser per nula delicato??????

cosa dici?? faccio leva con un cacciavite magari?????(ovviamente avvolto in uno straccio per non graffiare la mia piccola :shocked:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ok, poi a rimetterlo è ancora più complicato?

Domanda...
anche sulle classi 202 e 203 bisogna per forza smontare i battitacco per poter staccare la moquette dal pavimento?.......perchè sulla 201 funziona cosi, ma per le altre non saprei.

Tony sulla mia è ben inserita sotto, penso si debba togliere il battitacco, ma 1889K è più esperto:asd:

Tony sulla mia è ben inserita sotto, penso si debba togliere il battitacco, ma 1889K è più esperto:asd:
Quindi stessa cosa della mia.....
dicevo questo perché se é cosi anche per la macchina di Resma, anche se decidesse di far passare tutto sotto la moquette, sarebbe comunque costretto a staccare i battitacco.....
Ho si compra una telecamera col wireless.....:roargh:

Domanda...
anche sulle classi 202 e 203 bisogna per forza smontare i battitacco per poter staccare la moquette dal pavimento?.......perchè sulla 201 funziona cosi, ma per le altre non saprei.

yes confermo

per l'amico che chiedeva, non credo serva il cacciavite, inserisci le ditina dal lato moquette e tira...se spacchi tutto non venire a cercarmi però!:eek:

si per ste cose ci vuole un minimo di coraggio....all'inizio poi quando inizi smonti tutto senza remore....esperienza personale ovviamente.

Tutte le car che ho avuto ho smontato tutto ciò che mi serviva (parlo principalmente di interni e poco di meccanica), mi è andata sempre bene di massimo, l'ultima invece non ho fatto nulla, mi è passato la voglia e non ho più tempo

non usare il cacciavite se no spacchi tutto, devi sollevare a due mani con molta forza cercando di mantenere una pressione (versione l'alto) costante su tutto il battitacco (per battitacco si intende quello in plastica e non quello con la scritta Mercedes-Benz)