Come montare plafoniera posteriore Classe-C W203

luca forte dei marmi

MBenz Prime Curve
8/12/07
90
0
0
FORTE DEI MARMI-ITALIA
plafoniera posteriore

ciao a tutti.oggi ho trovato da un demolitore amico una w203 come la mia.
sono riuscito a prelevare la plafoniera posteriore con il visore dei sensori di retro e con le lampade di lettura.
non ho potuto indagare dove si trovasse la centralina della retro.
vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come collegare la plafoniera solo x le luci di lettura.
grazie

credo che i fili arrivino alla plafoniera anteriore

beh ma di serie non ha anche la plafoniera al post?

La mia l'ha per forza perchè il parktronic è integrato in quella con appunto le luci di lettura laterali, ma mi pare che ci sia anche la versione normale, d'altra parte era anche sulla 202

ho guardato in tutti i modi ma non capisco da che attacco escano. c'è un connettore a 5 fili. 3 sono del display dei sesori e due dei comandi delle luci di lettura. ho provato a inserire i 12 volt ma si illuminano solo i tasti. penso di desistere e lasciare il vecchio. grazie comunque

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho guardato in tutti i modi ma non capisco da che attacco escano. c'è un connettore a 5 fili. 3 sono del display dei sesori e due dei comandi delle luci di lettura. ho provato a inserire i 12 volt ma si illuminano solo i tasti. penso di desistere e lasciare il vecchio. grazie comunque

sicuramente il modo c'è, si tratta di trovare come, avendo gli schemi si risolve ma ovviamente non è facile trovarli.

Mi sà che cmq la plafoniera di davanti gestisce anche quella dietro e non vorrei che bisogna codificarla tramite Stardiagnosis per fargli "credere" ci sia il parktronic, boh!

il circuito del parktronic è indipendente dalla plafoniera.boh!!!

sulla 203 se c'è il parktronic, la segnalazione della distanza è integrata dietro appunto nella plafoniera, è molto comodo devo dire.

Quando la presi non ero per nulla interessato ad avermi trovato questo optional, avevo fatto il classico ragionamento maschilista...serve alle donne per aiutarle a parcheggiare:),...e invece devo dire che come molte cose cui ti ci abitui poi non vorresti non averlo anche nella prossima car